Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su un altro forum ho visto che si vendono(usate, ovviamente)pglpla ha detto:Spero non sia vietata dal regolamento una tale domanda, se volete rispondetei pure in PM.
Vorrei prendere le Sonus Faber Concertino Domus, ma pare che siano ormai anche queste fuori produzione
e non riesco a trovare online il modello in teak (ho trovato solo le nere).
Qualcuno conosce qualche negozio online che ne possiede? Google purtroppo non mi ha aiutato
Paolo
Cosa aspetti?Patux ha detto:Ragazzi, ma così mi fate soffrire, ormai sono settimane che aspetto di avere le SF nella mia casina.
Patux ha detto:Post prove se ti fa piacere racconterò le mie impressioni. Ovvio che sono le mie orecchie e tutto è soggettivo...
Ammazza che assist Scubi....?!?!Patux ha detto:...le Toy tower valgono fino all'ultimo euro quello che costano. Secondo me col Verdi 100 fanno un figurone.
Inutile dirti che siamo tutt'orecchi... l'enigmista in primis!Col Verdi 100 ho preferito le Toy tower alle Liuto. Domani le sentirò col Maestro 70 rev 2, poi ti dirò. Spero di sentirle anche con un ampli molto più "spinto". Post prove se ti fa piacere racconterò le mie impressioni.
nano70 ha detto:Scubi ma l'Exposure l'hai poi provato?![]()
giusespo70 ha detto:A me sconsigliarono il 6300, non sò perchè,
Assolutamente no. Fai più confronti possibili e se poi hai ancora dei dubbi fanne ancora.scubi ha detto:Tu dirai: "perche' non prendi l'Expo?"