• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Quanti anni avete?

Quanti anni avete?

• <20 anni

Voti: 5 3.2%
  • 21-30 anni

Voti: 33 20.9%
  • 31-40 anni

Voti: 70 44.3%
  • 41-50 anni

Voti: 42 26.6%
  • 51-60 anni

Voti: 3 1.9%
  • >60 anni

Voti: 5 3.2%

• Votatori totali
    158
Votato. Sono 38.
Come mi aspettavo la media non è composta da teen ager. L'audio video è un hobby costoso.

E si!Sopratutto se devi dare spiegazione alle donne:eek: I miei frontali rischiano ogni giorno,proprio non li digerisce!Ora ho ordinato il vpr, sarà un'altra dura lotta:cry:

Ritiro fuori questa discussione,anche se avuto diverse risposte sebbene fossimo nel periodo estivo delle vacanze,in modo tale da ottenere altri voti e/o risposte.
Vedendo i risultati,mi sa che mi posso prendere il titolo di ''più giovane del forum''....Leggendo i vostri messaggi noto comunque che non sono anormale poichè molti di voi hanno affermato di essere appassionati di hi-fi già da quando avevate(tempo passato :asd: :fiufiu:) una quindicina d'anni.

visto che la hai ritirata su, ho votato!

rientro da 20 giorni nella seconda categoria, sono un felice 21enne appassionato di HT ;)

saluti

votato anke io

43 e 1/2 :D
Ho scoperto il piacere di ascoltare musica a 14 anni con il bolero di ravel, per poi passare al blues e al rock. Ho iniziato ad apprezzare il jazz dopo i 26. Primo concerto a 16 anni, PFM.
Ho iniziato ad ascoltare musica con il giradischi di mio fratello maggiore (quanti dischi in vinile abbiamo ancora !!!). il mio primo impianto stereo a 22-23 anni acquistato con i primi lavoretti da studente universitario, quindi naturale sconfinamento nell’HT con i laser disc durante una permanenza all’estero di 5 anni, per lavoro, e in seguito dvd.

Beh penso che si capisca che siamo a 36 ... età mentale... uhm a livello di spirito goliardico diciamo che non sono ancora maggiorenne :D :D

Ciao

32 per me.. mi consolo pensando a chi è oltre a 40 :p :p e invidio chi è a meno di 28 :cry: :cry:

Come mi aspettavo la media non è composta da teen ager. L'audio video è un hobby costoso.

non posso che essere d'accordo. Tuttavia avrei detto che c'erano molte più persone over 50.. strano.

maro2 ha detto:
avrei detto che c'erano molte più persone over 50.. strano.

Secondo me non votano. Io ne ho 53 ed il mio primo impianto serio risale al 1971 (16 anni), ancora perfettamente funzionante (piatto Thorens, sinto-ampli e casse Marantz) con tanto di dischi in vinile dei Pink Floyd comprati appena usciti (da Ummagumma in poi).

Michele

39, appena fatti......:D

la passione per l' a/v è iniziata con l' Hi-Fi, più o meno da quando mio padre mi ha permesso di mettere le mani sul glorioso ampli yamaha CA2010 che pilotava dei meravigliosi mobiletti di legno con marchio McIntosh...
più o meno 30 anni fa.....:cry:

Ultima modifica:
io ho appena compiuto i 27...la mia passione per l'immagine_suono è nata appena mi sono spuntati gli occhietti e le orecchie :O