• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Quanti anni avete?

Quanti anni avete?

• <20 anni

Voti: 5 3.2%
  • 21-30 anni

Voti: 33 20.9%
  • 31-40 anni

Voti: 70 44.3%
  • 41-50 anni

Voti: 42 26.6%
  • 51-60 anni

Voti: 3 1.9%
  • >60 anni

Voti: 5 3.2%

• Votatori totali
    158
Ancora 38 per il prossimo mese e 12 giorni.. :)

Dai 29 ai 30 secondo me non è malaccio, credo che sarà molto più dura saltare dai 39 ai... ehm.. uff.. manco ce la faccio a dirlo.. 40 .. :eek: :cry:

Vedremo st'an che vien..

alfrimpa ha detto:
Ma il più vecchio vince qualcosa? :D
Io ne ho 55 ed ho questa passione (HI-FI prima ed ora HT) da quando ne avevo una quindicina.
Alfredo

chissà quali pezzi di antiquariato hi-fi avrai accumulato!!
ma scusa, c'era già la corrente elettrica? :D

23 anni lo scorso 16 luglio.....
La passione per l'HT è incominciata 2 mesi fa( ma era ibernata dentro fin da molto tempo), nel giro di questi 2 mesi mi son comprato vpr,schermo,ps3!!:D :D e mi son venduto per racimulare un pò di soldini per questi acqusiti l'htcp che era proprio bellino:( :( assemblato un anno fa....

Dai però è più di un anno che vi seguo...
Non sono uno spendaccione, prima di comprare il tutto ho valutato molto molto attentamente quello che mi posso permettere e quello che non posso...
Forse in futuro quando avrò una casa tutta mia allora da quel momento potrò fare spesi folli e costruire un meg-cinema!!!

Votato anch'io purtroppo ne sono 31 :p ma sono un bambino nato, malato per i film e tutto ciò che riguarda L'HT da anni.

P.S. Quei due vecchietti di RX360 e MDL sono i miei papà adottivi.

Ho votato, ma prima mi sono letto tutti i vostri commenti :D
Ho 33 anni, la mia passione per l'ht è nata piano piano, prima ho cominciato con la musica, non suonavo, mi affascinavano i dischi in vinile. Era circa la metà degli anni ottanta e da li in poi ho abbandonato il disco nero in quanto i costi lievitavano troppo velocemente per le mie tasche e mi sono dirottato verso i cd (mamma mia che schifo il suono dei primi cd :Puke:
Da sempre appassionato di videogames e di cinema ho potuto dare sfogo alle mie passioni solo dopo il matrimonio, quando finalmente ho avuto una casa tutta per me, o quasi (wife permettendo :p ), era il lontano 2003 :eek: .
Diciamo che nel frattempo ho sempre avuto un discreto impianto stereo :sofico: .

votato, medaglia di bronzo, per un pelo al 3° posto.
40 ad ottobre, passione da sempre, prime attrezzature autocostruite.
ciao, Enzo.

Votato!30 anni appena compiuti!Da 15 anni che suono la batteria,sono passato dal Blues,al Hardcore estremo!Dopo circa 200 concerti mi sto rilassando con l'ht,ancora cè da lavorare ma già mi diverto!

46 da pochi giorni, ma visto che son papà da neanche tre mesi mi sento un ventenne, anche se con con venti chili in più.

Ciao