• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sondaggio: Quanti anni avete?

Quanti anni avete?

• <20 anni

Voti: 5 3.2%
  • 21-30 anni

Voti: 33 20.9%
  • 31-40 anni

Voti: 70 44.3%
  • 41-50 anni

Voti: 42 26.6%
  • 51-60 anni

Voti: 3 1.9%
  • >60 anni

Voti: 5 3.2%

• Votatori totali
    158

RobiX

New member
Sarei curioso di sapere qual è l'età media degli appassionati a/v di questo meraviglioso forum e sapere se c'è qualche giovincello come me :D :D appassionato di ht.Spero che rispondiate in molti ;)
Inizio io:sono del '91 e ho da poco compiuto 17 anni.

Ultima modifica:
Figlio mio..... :D nel senso che potresti esserlo.
Votato:)

Ciao

ps
avreti potuto, in fase di creazione del sondaggio, spuntare l'opzione che mostrava i nick dei votanti.
Vabbe' magari al prossimo sondaggio.

...mi spiace Robix ,purtroppo non sono ancora giovane come te(anche se mi sto impegnando per diventarci :cool: :D )....per adesso sono arrivato alla 2°opzione...ma dammi qualche anno e vedrai se non ti prendo ;) :D

MDL ha detto:
spuntare l'opzione che mostrava i nick dei votanti.
Vabbe' magari al prossimo sondaggio.
Ci ho pensato sopra ma poi ho realizzato che magari qualche utente non voglia rivelare la propria età per qualche motivo:in questo modo tutti possono votare e chi vuole può scrivere in un post la propria età come ho fatto io.Mi sembrava la scelta migliore...
PS:Se,poi, non è off topic(ma siamo in off topic :confused: :D )potete anche riferire nel post l'età in cui vi siete avvicinati al mondo a/v.

la mia età è ormai di 42 anni, la vecchiaia incombe come evidenziato dalle categorie del sondaggio.
poche righe mi separano dall'ultima categoria ">60"
per gentilezza verso noi anziani potevi anche aumentare le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata? ehehehehehehehehehe

Ultima modifica da un moderatore:
spidertex ha detto:
le opzioni andando di step in step fino all'ultima che avrebbe potuto essere ">100" , vero Nordata? ehehehehehehehehehe
Lui è immortale. Nessuno conosce la sua èta.Possiamo però dire che non è piu di primo pelo.....(e manco di secondo...:D )

Nordata tvb

Ultima modifica da un moderatore:
alelamore ha detto:
29!!!!! i 30 sono una tappa fondamentale ma molto deprimente:cry:

no no non è fondamentale (invecchiare),è solo deprimente ;io è tutto l'anno che mi preparo per i 30 (!!!) e ancora non sono pronto :boh: ; ma perchè invece di trenta (!!!) dopo ventinove non ci mettona qualcos'altro??? Per esempio :ventidieci ,ventiundici,ventidodici...ecc
saremmo tutti ventenni(di riserva :D )per altri 10 anni ;)

sono su questo pianeta dal 27-04-84 ossia da 24 anni ascolto musica da quella stessa data lavoro da quando ne avevo nove (studio permettendo)
penso di aver fatto i lavori più belli del mondo e da circa 8-9 anni lavoro nel campo audio dall'installazione hi-fi car all'audio analogico 2 ch passando per l'ht.
anche i 25 mi sembrano un'età di transizione entro la quale mi aspetto grandi cose da me! spero di non deludermi!
ciao ale!

ne ho meno di 50 :cool:
...e evitate le battutacce :D

Robix, l'unico problema di questo sondaggio è che tra un anno va chiuso e ripetuto, visto che saremo tutti più vecchi. :) :D