Sondaggio : i componenti più belli

per il jazz non sono daccordo a me piace moltissimo, i clienti non so perchè non cerano ma posso pensare che:
il video l'ha fatto il titolare in orario di chiusura,
la saletta demo era libera
o chissà cos'altro
consideriamo anche che non mi è sembrato peroprio un mediaworld, quindi mi sarei stupito alquanto nel trovare la fila di "clienti"
 
i più belli...

chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!

Pre sobrio ed elegante in livrea grigia satinata.
Finale con muscoli in evidenza, i trafo e dissipatori a vista sopra una lastra base in pressofusione di Alluminio che sotto contiene il resto dei componenti

Prima o poi carico le foto sui piani del mobile in plexiglass da 30mm :cool:

Saluti.
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
comunque questa è una delle pochissime immagini che girano per la rete delle patrician, a me incutono un timore reverenziale mica da poco!:eek:

Quoto, anzi quotissimo le patrician come oggetti praticamente mitologici e come finale mi accontento di un gryphon diablo.....
 
misticman ha detto:
chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!
NON solo perchè sono i tuoi...due begli oggetti veramente :D

Se poi suonano in proporzione all'estetica...:)
 
joe49sae ha detto:
...due begli oggetti veramente :D

http://www.silverpioneer.netfirms.com/m22_amplifier.htm


c-21_front.jpg

M22_front.jpg
 
C21 e M22

Grazie, grazie!
Sono proprio loro.
Vanno molto bene, è preferibile l'ascolto invernale, 30W in vera classe A sono una vera stufetta!
Spezzo una lancia x il pre molto sottovalutato adesso, ne ho visto uno in vendita a meno di 300€ :eek: , chi se lo è portato a casa ha fatto un vero affare.
Stiamo parlando di un pre di riferimento usato sia da Stereo Sound che da Audio Accessory nell'80 per le prove comparative dei top giradischi :cool:
Saluti.
 
urca! cos'è uno studio sulla prospettiva?:eek:
oppure sotto c'è la fessurina per inserire le monetine?:D
fantastico, se suona bene la met di quanto è bello c'è da aspettarsi una performance da paura!
adesso mandami pure dove vuoi ma il resto dell'impianto è allo stesso livello?:p
 
A prescindere che per me l'estetica non influisce per nulla sulla psicoacustica, questo è il mio personalissimo elenco:
Chord, Classè, Exposure MCX, Totem Wind Design, Wilson, Sonus Faber, Linn.
:)
 
nano, scusami ma al fatto che l'estetica non influisce sulla percezione di suono non ci crederò mai neanche se me lo dicesse aloia.
potrei essere d'accordo qualora si adottasse la soluzione del doppio cieco senza preventiva conoscenza, altrimenti nisba!
 
Top