• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio : i componenti più belli

per il jazz non sono daccordo a me piace moltissimo, i clienti non so perchè non cerano ma posso pensare che:
il video l'ha fatto il titolare in orario di chiusura,
la saletta demo era libera
o chissà cos'altro
consideriamo anche che non mi è sembrato peroprio un mediaworld, quindi mi sarei stupito alquanto nel trovare la fila di "clienti"

i più belli...

chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!

Pre sobrio ed elegante in livrea grigia satinata.
Finale con muscoli in evidenza, i trafo e dissipatori a vista sopra una lastra base in pressofusione di Alluminio che sotto contiene il resto dei componenti

Prima o poi carico le foto sui piani del mobile in plexiglass da 30mm :cool:

Saluti.

Alessandro Pecorelli ha detto:
comunque questa è una delle pochissime immagini che girano per la rete delle patrician, a me incutono un timore reverenziale mica da poco!:eek:

Quoto, anzi quotissimo le patrician come oggetti praticamente mitologici e come finale mi accontento di un gryphon diablo.....

misticman ha detto:
chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!
NON solo perchè sono i tuoi...due begli oggetti veramente :D

Se poi suonano in proporzione all'estetica...:)

joe49sae ha detto:
...due begli oggetti veramente :D

http://www.silverpioneer.netfirms.com/m22_amplifier.htm

c-21_front.jpg

M22_front.jpg

C21 e M22

Grazie, grazie!
Sono proprio loro.
Vanno molto bene, è preferibile l'ascolto invernale, 30W in vera classe A sono una vera stufetta!
Spezzo una lancia x il pre molto sottovalutato adesso, ne ho visto uno in vendita a meno di 300€ :eek: , chi se lo è portato a casa ha fatto un vero affare.
Stiamo parlando di un pre di riferimento usato sia da Stereo Sound che da Audio Accessory nell'80 per le prove comparative dei top giradischi :cool:
Saluti.

Ci metterei proprio i GRAAF OTL del mio amico Giovanni Mariani..impressionante il numero di valvole....:D

A prescindere che per me l'estetica non influisce per nulla sulla psicoacustica, questo è il mio personalissimo elenco:
Chord, Classè, Exposure MCX, Totem Wind Design, Wilson, Sonus Faber, Linn.
:)