• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sondaggio : i componenti più belli

per il jazz non sono daccordo a me piace moltissimo, i clienti non so perchè non cerano ma posso pensare che:
il video l'ha fatto il titolare in orario di chiusura,
la saletta demo era libera
o chissà cos'altro
consideriamo anche che non mi è sembrato peroprio un mediaworld, quindi mi sarei stupito alquanto nel trovare la fila di "clienti"

i più belli...

chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!

Pre sobrio ed elegante in livrea grigia satinata.
Finale con muscoli in evidenza, i trafo e dissipatori a vista sopra una lastra base in pressofusione di Alluminio che sotto contiene il resto dei componenti

Prima o poi carico le foto sui piani del mobile in plexiglass da 30mm :cool:

Saluti.

Alessandro Pecorelli ha detto:
comunque questa è una delle pochissime immagini che girano per la rete delle patrician, a me incutono un timore reverenziale mica da poco!:eek:

Quoto, anzi quotissimo le patrician come oggetti praticamente mitologici e come finale mi accontento di un gryphon diablo.....

misticman ha detto:
chiaramente solo perchè sono i miei...

Pioneer C21 e M22, trentanni e nn sentirli!
NON solo perchè sono i tuoi...due begli oggetti veramente :D

Se poi suonano in proporzione all'estetica...:)

joe49sae ha detto:
...due begli oggetti veramente :D

http://www.silverpioneer.netfirms.com/m22_amplifier.htm

c-21_front.jpg

M22_front.jpg

C21 e M22

Grazie, grazie!
Sono proprio loro.
Vanno molto bene, è preferibile l'ascolto invernale, 30W in vera classe A sono una vera stufetta!
Spezzo una lancia x il pre molto sottovalutato adesso, ne ho visto uno in vendita a meno di 300€ :eek: , chi se lo è portato a casa ha fatto un vero affare.
Stiamo parlando di un pre di riferimento usato sia da Stereo Sound che da Audio Accessory nell'80 per le prove comparative dei top giradischi :cool:
Saluti.

urca! cos'è uno studio sulla prospettiva?:eek:
oppure sotto c'è la fessurina per inserire le monetine?:D
fantastico, se suona bene la met di quanto è bello c'è da aspettarsi una performance da paura!
adesso mandami pure dove vuoi ma il resto dell'impianto è allo stesso livello?:p

A prescindere che per me l'estetica non influisce per nulla sulla psicoacustica, questo è il mio personalissimo elenco:
Chord, Classè, Exposure MCX, Totem Wind Design, Wilson, Sonus Faber, Linn.
:)

nano, scusami ma al fatto che l'estetica non influisce sulla percezione di suono non ci crederò mai neanche se me lo dicesse aloia.
potrei essere d'accordo qualora si adottasse la soluzione del doppio cieco senza preventiva conoscenza, altrimenti nisba!