Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
apscal ha detto:Il mio problema principale adesso sono le bande laterali grigie, che non riesco a cambiare in nere.
Nel menù service non c'è la voce corrispondente
Qualcuno conosce un altro metodo?
fire9701 ha detto:Nel Pc1RR non c'è il parametro per modificare il colore delle bande laterali, e cmq, che problema vi da se sono grigie?
Le immagini in generale durante il primo periodo sono via via migliorate sia in nitidezza che luminosità, per i colori direi che più che altro si sono un po' ravvivati man mano che aumentavano le ore di utilizzo.SaEt ha detto:Mi sembre comunque che i colori cambino leggermente con il passare del tempo. E' così o è una impressione personale ? Se si quanto dura ?
Devo poi avere altre accortezze durante il periodo di uso iniziale ?
Grazie Ciao![]()
Dovrebbe essere una funzione esclusiva del pc1rr, ma non so dirti esattamente cosa faccia.SaEt ha detto:Cosa è l'intellisinc eye ?
Contrasto - non superiore al 50 per il primo periodoSaEt ha detto:A quale settaggio ti riferisci ?
realbingo ha detto:@apscal:
MI sarebbero piaciute di più nere invece di girge ma se le bande le hai ai lati è difficile che tu le possa avere sopra e sotto, altrimenti conviene usare zoom invece di impostare 4/3 dal menu "arc" ^_^
fire9701 ha detto:.......e cmq questo thread è solo per i settaggi!
Premi contemporaneamente menu sul telecomando e sulla Tv.SaEt ha detto:Mi potete dire come accedere al menu di servizio per verificare se è presente li?