Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apscal ha detto:Il mio problema principale adesso sono le bande laterali grigie, che non riesco a cambiare in nere.
Nel menù service non c'è la voce corrispondente
Qualcuno conosce un altro metodo?
fire9701 ha detto:Nel Pc1RR non c'è il parametro per modificare il colore delle bande laterali, e cmq, che problema vi da se sono grigie?
Le immagini in generale durante il primo periodo sono via via migliorate sia in nitidezza che luminosità, per i colori direi che più che altro si sono un po' ravvivati man mano che aumentavano le ore di utilizzo.SaEt ha detto:Mi sembre comunque che i colori cambino leggermente con il passare del tempo. E' così o è una impressione personale ? Se si quanto dura ?
Devo poi avere altre accortezze durante il periodo di uso iniziale ?
Grazie Ciao![]()
Dovrebbe essere una funzione esclusiva del pc1rr, ma non so dirti esattamente cosa faccia.SaEt ha detto:Cosa è l'intellisinc eye ?
Contrasto - non superiore al 50 per il primo periodoSaEt ha detto:A quale settaggio ti riferisci ?
realbingo ha detto:@apscal:
MI sarebbero piaciute di più nere invece di girge ma se le bande le hai ai lati è difficile che tu le possa avere sopra e sotto, altrimenti conviene usare zoom invece di impostare 4/3 dal menu "arc" ^_^
fire9701 ha detto:.......e cmq questo thread è solo per i settaggi!
Premi contemporaneamente menu sul telecomando e sulla Tv.SaEt ha detto:Mi potete dire come accedere al menu di servizio per verificare se è presente li?