Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un utente con lo sharp 42X20E ha detto:- Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare
- Attivazione nuova tessera (Mediaset/La7/Pangea): Regolare
- Accesso alla tessera (Mediaset/La7/Pangea) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare
- Ricezione ricarica: non testato
- Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: non testato
- Decrypt canali Gallery: Regolare
lupoalberto67it ha detto:Ho visto che ad altri funziona, però a me è andata per qualche minuto e poi nulla più, ho fatto l'aggiornamento del firmware e ho pure testato altre cam che ho in casa (Aston 1,05 e Dragon) e l'inizializzazione è andata, per la samsung cam invece non va a buon fine.
ciao
Absolute ha detto:con il Sony 40w4500 ho qualche problema, con la cam inserita Rai3 non si vede (togliendo la cam ovviamente funziona) e spesso non mi legge i canali di MP spengo il tv tolgo e rimetto la cam e funzionano....
il fw della cam è 1.01.032
sapete dirmi quale se è l'ultima versione del fw della cam?