@ Paan79
Il tuo primo intervento mi era sembrato un po' strano poichè aveva tutta l'aria di un comunicato commerciale, ma ti ho concesso il beneficio del dubbio, anche se non ero molto convito.
Il tuo secondo post, a distanza di un giorno, ma praticamente uguale al primo, ha confermato i miei sospetti.
Non si spiegherebbe altrimenti il tuo comportamento.
Sul forum è permesso segnalare siti o venditori, ma non è permesso fare pubblicità in modo smaccato, ovvero entrare solo per segnalare quanto è conveniente un sito e quanto sono bravi, poichè la pubblicità invece si paga.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato, quando deciderai che puoi intervenire sul forum anche per parlare di altre tematiche, mandami pure un MP e ne discuteremo, nel frattempo ti consiglio una attenta lettura del nostro regolamento.
Se invece ritieni che sia conveniente fare pubblicità regolare sul Forum puoi rivolgerti al link inserito in fondo ad ogni pagina.
Ciao