Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:Purtroppo è uno dei vari problemi che possono capitare usando la CAM su TV con software non certificato...
Per quanto riguarda un futuro aggiornamento del sw del tv la vedo molto improbabile...anche se Sony stà preparando gli aggiornamenti anche per qualche modello di tv gia in commercio che ha avuto gran successo...
Non chiedete quali, per ora no si sa...
ciao, ho anch'io un televisore pioneer PDP 436 XDE, vorrei acquistare una cam, che consiglio mi puoi dare sul modello prendere?Skorpi0 ha detto:Salve,
ero interessato all'acquisto della cam, solamente che io possiedo un PIONEER PDP 436 XDE e volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato su questo televisore se la cam funziona, o se ne era a conoscenza del suo funzionamento su questa tv.
Mi sapete aiutare?
Grazie, ciao!
Che cosa ci sarà di diverso rispetto a queste??OXO ha detto:e comunque in autunno escono quelle nuove...![]()
Ma la tv deve avere il DTT in HD e più precisamente quello con interfaccia CI+..OXO ha detto:inoltre, dovrebbero permettere la ricezione delle trasmissioni in HD di MP (anticipi e posticipi della Serie A).