SMARCAM Samsung CAM a 99 Euro

Su Digital-Forum ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema ed altri, sempre con tv Sony - me compreso -, che non hanno il problema...
Per ora è un mistero...

Salve a tutti, sarei intenzionato all'acquisto della CAM per il mio LCD Samsung LE37M86BD.

Quancuno con la stessa serie può confermarmi non ci siano problemi di compatibilità?
Come qualità dell'immagine mi consigliate la CAM o meglio un decoder esterno(e quindi quale)?

Grazie

STESSO PROBLEMA

---- cut -----
quote integrale vietato

Anche io ho un TV sony che fino a i primi di ottobre funzionava bene di punto in BIANCO da una domenica MATTINA accendo la TV come scorro i canali in DIGITALE TERR su RAI3 o scatta il rele e si spegne e si accende oppure se riesce ad entrare dopo meno di 1 MINUTI il TV si "impazzisce" e si spegne oppure fa schermo nero e SI IMPALLA e si sblocca dopo un po riavviandosi

Se tolgo la CAM samsung va tutto bene il tv riprende a funzionare senza problemi

E la CAM della Samsung che da impicci, mi rallenta anche lo "scorrimento" dei canali che se la tolgo invece cammina

Sara il Firmware???

Ultima modifica da un moderatore:
Non quello del tuo tv dato che fino ai primi di ottobre ha funzionato...
E' qualcosa nello stream di Rai3.
Però non ci dobbiamo dimenticare che il fw del tv non è certificato per la SmarCAM e quindi avere possibile problemi...

cam panasonic px700e

Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO, devo spegnere la tv o staccare la SmartCam e poi rimetterla per far funzionare il tutto, questo avviene senza una logica di tempo.Aiutatemi.Esiste un aggiornamento della tv o del decoder ? sarebbe bellissimo che funzionasse tutto senza problemi per poter eliminare il decoder esterno
fatemi sapere

Purtroppo è uno dei vari problemi che possono capitare usando la CAM su TV con software non certificato...
Per quanto riguarda un futuro aggiornamento del sw del tv la vedo molto improbabile...anche se Sony stà preparando gli aggiornamenti anche per qualche modello di tv gia in commercio che ha avuto gran successo...
Non chiedete quali, per ora no si sa...

Ho un panasonic 42pz70ea...dite ke funziona con la samsung cam..ma ci sono molti ke dicono che con i nuovi aggiornamenti(e più precisamente all'inizio del 2009)nn fuzionerà più...sapete qualcosa in più??nn vorrei buttare 69€ x vedere premium x 10giorni!!

fblasot ha detto:
Purtroppo è uno dei vari problemi che possono capitare usando la CAM su TV con software non certificato...
Per quanto riguarda un futuro aggiornamento del sw del tv la vedo molto improbabile...anche se Sony stà preparando gli aggiornamenti anche per qualche modello di tv gia in commercio che ha avuto gran successo...
Non chiedete quali, per ora no si sa...

Ma è possibile aggiornare il f.w. della TV? io vorrei aggiornare, quando sarà quello del mio 40w4500 ma nn ho idea di come si faccia né da dove si scarichi!

Per aggiornar quella della CAM invece?

Thosiba smart cam

Ho acquistato un LCD Toshiba (37AV555D) ed una cam Samsung (quelle toshiba non si trovano).
Tutto ok eccetto l'audio in cuffia che non va se vedo i canali a pagamento Mediaset (calcio, films, etc..). Funziona invece con i canali free.
L'audio del televisore (senza cuffia) è sempre ok.
Mi potete dare un vs. parere?
GRAZIE !!!
Ciao a tutti
Domelch

Circostanza abbastanza curiosa, non credo che abbia a che fare con la CAM... :rolleyes:

L'unica cosa che mi viene in mente è che il TV non riesca a veicolare un eventuale audio dolby (surround o digital) attraverso l'uscita delle cuffie...

Fai qualche prova e facci sapere. ;)

Skorpi0 ha detto:
Salve,
ero interessato all'acquisto della cam, solamente che io possiedo un PIONEER PDP 436 XDE e volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato su questo televisore se la cam funziona, o se ne era a conoscenza del suo funzionamento su questa tv.
Mi sapete aiutare?
Grazie, ciao!
ciao, ho anch'io un televisore pioneer PDP 436 XDE, vorrei acquistare una cam, che consiglio mi puoi dare sul modello prendere?
grazie
Marco

Esiste uno e un solo modello, prodotto da SmarDTV: essa poi provvede a cederle a tutti i produttori di TV che, di volta in volta, ottengono la certificazione DGTVi, i quali le brandizzano con una veste grafica personalizzata.

Vediamo se stavolta riusciamo a chiarire definitivamente tutti i dubbi... :rolleyes:

Quelle funzioneranno bene e con tutti i dispositivi certificati, cosa che adesso non sempre avviene: inoltre, dovrebbero permettere la ricezione delle trasmissioni in HD di MP (anticipi e posticipi della Serie A).

come a me per carità vedere vedo ma almeno una volta se non due devo spegnere e accendere il plasma pioneer 506xd in quanto o si incanta o non viene fuori la trasmissione. Se spengo e accendo funziona ma devo cmq stare sempre nel pacchetto premium dato che se vado magari su italia 1 e poi ci ritorno a volte non visualizza...

OXO ha detto:
inoltre, dovrebbero permettere la ricezione delle trasmissioni in HD di MP (anticipi e posticipi della Serie A).
Ma la tv deve avere il DTT in HD e più precisamente quello con interfaccia CI+..
Questa cam fa da vero e proprio decoder CI+...o devo arrendermi a "comprare" (come nel mio caso che ho un Samsung LE40A656 che non ha nemmeno il DTT in HD ma pure quelli con A756 ecc. ci fanno niente visto che non supporta la CI+ ma solo la CI)...un decoder esterno in HD vedi TELESystem TS7900HD???

Purtroppo ultimamente non sto seguendo troppo le vicende legate alla CAM, io ero rimasto che ancora non 'c'era niente di definito: sicuramente, il 7900 della Telesystem deve funzionare in quanto certificato direttamente da Mediaset Premium. ;)

@ Fblasot

Vorrei ricordarti che le quotature integrali sono sempre vietate e, comunque, una quotatura non occupare più di 4 righe.

Correggi, per favore, il tuo intervento n.90.

@ TUTTI

Questo vale anche per tutti (quotature e lunghezza massima).

Grazie.

Ciao