Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'unica cosa che posso dirti, vado a memoria, è che con altdvb devo fare tutte le volte una trafila per vederci sky...........Nicot ha detto:Adesso però devo capire perchè non mi funge più ncemucam
con altdvb!!!![]()
Fino a ieri tutto ok, si vedeva appena cliccavo su "enable".
Oggi niente.
Ho notato che quando abilito il plugin
nei messaggi che compaiono nella finestra per ultimo
c'è delete [1] pin xxxx, subito dopo
averlo caricato.
Quindi mi carica i 2 pid e poi ne cancella immediatamente uno.
E non compaiono comandi per decriptare.
Perchè????
I misteri dei pc...
Ma se fai tutta la trafila non vedi niente???Nicot ha detto:Io fino ad oggi davo solo "enable" e vedevo.
Oggi niente![]()
Grazie lo stesso
Porca miseriaccia, ma sai che è proprio da questi tuoi post che capisco quanto non ci capisco una mazza di pc............PynkyZ ha detto:Se avete problemi con Ncecamemu potete usare NewCS e WinCSC: NewCS è un server di cardsharing che funziona anche in locale, che si occupa di comunicare con la card, mentre WinCSC è il plugin che manda al server locale l'ECM da decrittare e ne riceve le DCW.
sgnao ha detto:Porca miseriaccia, ma sai che è proprio da questi tuoi post che capisco quanto non ci capisco una mazza di pc............![]()
Detto questo, uno dei plugin che hai citato servirebbe per sostituire Ncecamemu???
Grazie e porta pazienza, ma è dura capirle tutte le cose........Io ci provo ma ci vuole un pò di pazienza......
Ciao SGNAO
PynkyZ ha detto:Con AltDVB non puoi ancora vedere i canali con video H.264.
Gli unici sono Skyview (freeware), Dvbviewer (a pagamento) e anche l'ultimo DvbDream mi pare (che non ho mai provato).