Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dici che possa essere quello????????In AltDVB hai settato i plugin per usare packet size uguale a 184?
Adesso è tutto liscio come l'olio, mi inchino di fronte al tuo sapere:ave:PynkyZ ha detto:In AltDVB hai settato i plugin per usare packet size uguale a 184?
sgnao ha detto:Adesso è tutto liscio come l'olio, mi inchino di fronte al tuo sapere:ave:
Ciao SGNAO
sgnao ha detto:Comunque PynkyZ grazie ancora per la dritta, un'ultima cosa preferisci l'Overlay o il Vmr7???
Ciao SGNAO
Eppure non sò come mai ma in Progdvb il canale di Sky in HD scatta da paura mentre i canli Sd filano lisci........PynkyZ ha detto:Con ProgDVB dipende dalla schede PCI-Sat che si usa: alcune permettono l'aggiustamento del packet size (a memoria, per esempio, le schede skystar1), altre no (come le skyStar2, ma sinceramente non ho mai avuto problemi con packet size con ProgDVB e SS2).
sgnao ha detto:Eppure non sò come mai ma in Progdvb il canale di Sky in HD scatta da paura mentre i canli Sd filano lisci........![]()
Magari c'è qualcosa da spuntare che solo tu puoi sapere....![]()
Come diceva Luigi Somenzari ILLUMINACI!!!!!!!!!!:idea:
Grazie ancora SGNAO