SkyHD su htpc come?

ho provato sia Progdvb 4.8 sia dvbviewer 3.5 ma nessuno dei due mi permette di scegliere Dvb-s2 tra le opzioni di scan...sia con una TT3200 che TT 3600:confused:
Nelle proprietà canali la voce H264 è presente (ovviamente nei canali sd non è spuntata)
CIaooo
 
non è quello: forse la tua lista TP in DVbviewer non è aggiornata e non è settata per vedere quel TP come DVB-S2 (ovvero con modulazione 8psk, e fa lo scan usando la modulazione Qpsk).
 
Già, installati i nuovi drivers tutto come prima...in TT mediacenter sono riuscito a fare la scansione del singolo trasponder 11966 disattivando la casella "all frequencies" e settando DVB s2.
Però non posso usare lo smartmouse:mad:
In progdvb la possibilità a tendina di scegliere la modulazione e' proprio disattivata...
Provo con l'ultimissima versione di progdvb e altdvb poi vediamo.
Grazie ancora
 
Salve ragazzi, qualche anima pia potrebbe buttare giù una guida per i niubbi come me?
esempio
Marca ricevitore per pc, programmi da usare e quali plug in installare e come..
Per quelli che nn vogliono rischiare di mettere la scheda direttamente per paura di rovinarla o altro possono decriptarli tramite file?

grazie

un saluto
 
piccolo problema

ciao a tutti diciamo che sono riuscito a vedere sky hd sul pc ma ho un problema vedo solo sport 1 hd e si inceppa anche la cpu mi va a 100%
con i canali non hd nessun prob ho una scheda tt 320 proc 4600 x2 amd
e ati 1900 xt sapete dirmi dove sbaglio?
 
Ciao a tutti
sono da poco entrato nel mondo del satellite via HTPC (non lo avessi mai fatto!) e grazie alle varie discussioni sono riuscito a visualizzare i canali SKY con regolare abbonamento tramite DVBviewer 3.9, Il problema invece è sui canali HD (National geo HD, Next HD e Skycinema HD). Praticamente dopo alcuni secondi di visione il filmato inizia ad andare al rallenty e non c'è nulla che possa fare al riguardo. Come filtro uso il Cyberlink h264 ma non credo che funzioni l'accelerazione DXVA con la mia scheda video (ATI 2600 XT 512 MB). Ho provato ad usare altri filtri tipo i Core AVC e gli Elecard, ma non riesco a costruire un graph funzionante. Praticamente se selezione CoreAVC o Elecard AVC H264 dalle opzioni di DVBviewer il programma va in crash, mentre se uso graph edit non mi fa collegare i filtri DVBsource con I filtri CoreAVC ed Elecard. A questo punto Vi chiedo cosa possa fare:
1) é un problema dei Cyberlink?
2) Provando ad usare ALTDVB inoltre e inserendo nel graph automatico CoreAVC o Elecard AVC mi da errore dicendo che non può connettere i pin, devo metterci qualcosa in mezzo?
3) Voi che graph utilizzate per questi due programmi per i canali HD?

Grazie sempre e a presto
 
salve a tutti

vorrei poter registrare i programmi HD di sky con regolare abbonamento sul mio HTPC, mi serve solo di registrare e assolutamente NON vedere (cosa che faccio tramite il decoder myskyHD), quindi credo che una soluzione USB esterna tipo SkyStar BOX HD + un PC P4 3,00 GHz di processore possano bastare?? credo che per la sola registrazione non serva la potenza dei DUAL CORE.

Mi date delle dritte su quale prodotto prendere e ad oggi qual'e il piu affidabile senza spendere follie??

vi ringrazio
 
Buongiorno a tutti ragazzi!! Sono un nuovo iscritto, e vedo che qui ci sono dei cervelli importanti.. Io attualmente uso:
-ProgDVB
-Wincsc
-Newcs
-Infinity USB Smartmouse
-Win Vista x86 SP2

La situazione è questa. Ho configurato il file newcs-default.xml come da istruzioni, ma quando lancio il bat creato con la riga di testo newcs -c newcs.xml succede questo.
problemalpe.jpg

Ho configurato la porta com 5 con latenza 1ms e baud 38400. Ho provato anche con Baud 9600 ma niente.
Il lettore vede la smartcard (NDS3) e relativo ATR (testato con ndsstar).
Ho provato di tutto ma non ne vengo a capo, sicuramente a causa della mia inesperienza.
Se qualcuno desiderasse aiutarmi posso inviare il file xml per vedere cosa non va.
Vi ringrazio fin d'ora!! Damiano
 
Scusa, ho postato la vecchia immagine.. Non cambia nulla con la 1.65..
Ho provato a cambiare autosid, priority ecc.. Ma in buona sostanza credo sia prima di tutto un problema di comunicazione tra smartmouse e pc vero?
Quelle cose li serviranno dopo immagino.
Ecco comunque..
problemm.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzo.. sono diventato matto, ma alla fine, cambia qua, metti la, imposta la parità in odd ecc. ci sono riuscito!!!!
Adesso il problema è che va a scatti e l'audio dopo poco parte. Adesso vedo se riesco a sistemare qualcosa con l'ini.. Se qualcuno ha idee su come settare meglio acamd 0.6.0.1 sono tutto orecchi!! Grassie intanto!! :-)
 
Ultima modifica:
Certo, è attivo il server, altrimenti non credo funzionerebbe (anche se a scatti). Tolgo l'immagine intanto. Spero che tu mi possa fornire qualche informazione in più sul perchè si inchioda ad ogni passaggio di dati. Nel mentre ho provato anche alt-dvb e dvb dream, ma ad ogni passaggio di dati da newcs ad acamd si blocca per un secondo circa.
 
Raga ho fatto!!! Tutto ok! Tempi di cambio canale ottimi, nessun freeze quando aggiorno gli ecm!! Grazie pinkyz per tutta la tua disponibilità. Adesso me lo godo un po', poi mi costruisco un ricevitore ir seriale, mi configuro winlirc e mi diverto!! Se ho qualche domanda vi chiederò! Spero di poter essere utile a qualche anima in pena che come me ha passato 5/6 ore al giorno nell'ultima settimana a provarle tutte!! :-P
 
Top