Ciao a tutti
sono da poco entrato nel mondo del satellite via HTPC (non lo avessi mai fatto!) e grazie alle varie discussioni sono riuscito a visualizzare i canali SKY con regolare abbonamento tramite DVBviewer 3.9, Il problema invece è sui canali HD (National geo HD, Next HD e Skycinema HD). Praticamente dopo alcuni secondi di visione il filmato inizia ad andare al rallenty e non c'è nulla che possa fare al riguardo. Come filtro uso il Cyberlink h264 ma non credo che funzioni l'accelerazione DXVA con la mia scheda video (ATI 2600 XT 512 MB). Ho provato ad usare altri filtri tipo i Core AVC e gli Elecard, ma non riesco a costruire un graph funzionante. Praticamente se selezione CoreAVC o Elecard AVC H264 dalle opzioni di DVBviewer il programma va in crash, mentre se uso graph edit non mi fa collegare i filtri DVBsource con I filtri CoreAVC ed Elecard. A questo punto Vi chiedo cosa possa fare:
1) é un problema dei Cyberlink?
2) Provando ad usare ALTDVB inoltre e inserendo nel graph automatico CoreAVC o Elecard AVC mi da errore dicendo che non può connettere i pin, devo metterci qualcosa in mezzo?
3) Voi che graph utilizzate per questi due programmi per i canali HD?
Grazie sempre e a presto