Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
hai pensato a bypassare gli switch con due patch? In questo modo usi i cavi in traccia che hai già senza dover passare niente di nuovo, ma invece di dover usare tx-rx su IP puoi usare quelli semplici e più economici per utp.
Io ho preso una coppia su amazon della ESYNiC (cerca questo ASIN: B01J2U5VH0) per portare sky sul tv di cucina (h..........[CUT]
sono tentato dalla tecnologia HDbiT per collegamenti via rete Lan
Io ho preso gli EsyNic, un trasmettitore e 2 ricevitori hdbitt, passo da 2/3 switch gestiti senza nessun problema, segnale perfetto, ritardo impercettibile...
Mmm forse no, lui dice che ha due ricevitori e un trasmettitore...quelli da te linkati sono un tx e un rx no?Quindi mi confermi che vanno bene?... sono questi da me linkati in precedenza ?.. http://lx2rv.com/eu/?id=j9vz&url=ht...3Fie%3DUTF8%26psc%3D1%26smid%3DA1XCZIZ45GM7DH
Hai provato con le PL?