Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
b.rottoli ha detto:Sì, ma adesso vediamo di non diffondere allarmismi inutili,
CapitanMalva ha detto:Non è questione di allarmismi o meno...
E' questione di informazione...
scorpio6511 ha detto:Gli allarmismi non sono mai inutili anzi servono a mettere in guardia noi compratori nei confronti dei venditori.
scorpio6511 ha detto:Ti ricordo che noi siamo consumatori non produttori![]()
ciao
b.rottoli ha detto:L'utente intenzionato con il suo Samsung LCD a passare a Sky HD dovrebbe essere consigliato a farlo senza alcun problema di fondo, perchè ad oggi non ne esistono.
Vigorello ha detto:A parte i rari casi di chip HDCP bruciati, personalmente non me la sento di consigliarlo a nessuno.... io ho aderito all'offerta 99€ tutto compreso per 1 anno... a scadenza dell'anno lo tolgo per vari motivi tra cui la varietà della programmazione inesistente, la scarsa qualità delle immagini e qualità del decoder (ne ho cambiati 3 in 5 mesi).... il mio personalissimo parere è che non ne vale assolutamente la pena!
Vigorello ha detto:A parte i rari casi di chip HDCP bruciati, personalmente non me la sento di consigliarlo a nessuno.... io ho aderito all'offerta 99€ tutto compreso per 1 anno... a scadenza dell'anno lo tolgo per vari motivi tra cui la varietà della programmazione inesistente, la scarsa qualità delle immagini e qualità del decoder (ne ho cambiati 3 in 5 mesi).... il mio personalissimo parere è che non ne vale assolutamente la pena!
b.rottoli ha detto:Lo sconsigli ma non per eventuali danni al chip HDCP ma per una questione di contenuti, tutt'altro discorso!