Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:L'HD non rende solo su certi film, anzi su molti film è ok.
Per quanto riguarda lo sport è quasi sempre ottimo.
PEr me è un po' troppo bistrattata SkyHD.
Adesso prima o poi arriveranno anche su questi decoder processori più efficienti (sui pc è 1 anno o poco più che sono usciti, pazienza...) , ma dire che gli amstrad sono dei forni ... ce ne passa... volete un forno? Bene, acquistate l'asus digimatrix, e vedrete che li davvero le mani non ci si tengono ... l'ho dato via perchè pensavo che prima o poi si cuocesse il c.s., e vi assicuro che lì un uovo si cuoceva ...ciabbio ha detto:Ho attivato l'HD... la temperatura...Il decoder è stato acceso per un'ora e mezza e posso dire che si era scaldato...Ma da come veniva descritto sul forum pensavo di doverlo toccare con le presine...
Qui io sono in disacordo con te. Per me hanno usato un bitrate troppo basso, se ci davano un poco su l'HD diventava un servizio da paura .. invece ora ci troviamo solo alla metà del guado.55AMG ha detto:Per me è un po' troppo bistrattata SkyHD.
Probabilmente molti difetti a questo punto sono dovuti ai decoder.
ciabbio ha detto:......e non mi sembra che scaldi...Che dite? Vado ad accendere un cero in chiesa?
belfiore ha detto:Beh, se non scalda proprio direi di si, a meno che non abbiano risolto tale problema
55AMG ha detto:Io se ci appoggio sopra la mano quasi mi scotto....
Se non sfrutti l'audio dell'uscita hdmi c'è anche l'uscita digitale ottica.lacariatide ha detto:1) ....ora con il decoder HD avrò sempre una uscita dedicata per il dolby oppure no??![]()
Certo2)...basta cambiare con telecomando e lui passa i canali sd e hd in modo automatico?
lacariatide ha detto:1) ...ora con il decoder HD avrò sempre una uscita dedicata per il dolby oppure no?
2).. stessa card...?
pcusim ha detto:@ Jack Sparrow.
Hai provato a fare un reset?
Stacca la spina dell'alimentazione del decoder e, tenendo premuto il tasto "i" sul frontale, riattacca l'alimentazione senza rilasciare il pulsante fino a quando la spia gialla del collegamento telefonico lampeggia (ci mette un po', quindi tieni sempre premuto il pulsante senza scoraggiarti: la spia lampeggerà).
Fai questa prova, prima di rassegnarti a chiedere la sostituzione perchè proprio non c'è paragone fra Pace e Amstrad.
ciabbio ha detto:In quanto tempo raggiunge la temperatura per la cottura?
55AMG ha detto:Ah non lo so, il mio decoder è sempre caldo caldo![]()