Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:A che pro comprare il decoder quando Sky lo da gratis?
Tu a Sky non paghi il decoder ma l'attivazione dell'opzione HD, quindi aumenteresti la tua spesa e basta a prenderlo su quelle aste
Gallus1977 ha detto:SI MA AVREI UN PACE ANZICHE' UN'AMSTRAD CHE HO SENTITO DIRE DANNO UN SACCO DI PROBL.
b.rottoli ha detto:Secondo me il tempo dei mille problemi dell'Amstrad è passato.
Poi in quanto a qualità se ne può discutere.
ciabbio ha detto:I canali sd preferisco guardarli tramite scart, noto un miglioramento rispetto all'hdmi
raf70 ha detto:il miglioramento lo noti perche' tramite hdmi il segnale esce OBBLIGATORIAMENTE in progressivo ...Ma perche' non darci in uscita dall'hdmi un bel 576i per i canali SD?
johnmup ha detto:se invece si piazza il decoder sempre a <1080i>, allora anche in SD il deinterallacciamento lo fa il TV, e secondo me le cose migliorano
La tua affermazione mi sembra esagerata. Io ho un Amstad da oltre 6 mesi e fino ad ora nessun problema. Il decoder funziona bene, quello che potrebbe migliorare è la qualità delle trasmissioni HD. Sky lascia un pò desiderare in quanto a immagini in HD, l'unico canale abbastanza degno del suffisso HD è National G., il canale del cinema è al massimo paragonabile ad un segnale DVD.Gallus1977 ha detto:UN SACCO DI PROBL.
Gallus1977 ha detto:...ora se passo a sky hd e mi compro a 39 euro il decode sd cosa ne pensate?
seconda domandai telecomandi del decoder sd son compatibili con quelli dell'hd ?
Io ho skyhd con panasonic 42PX600 e, nonostante alcuni problemi sui canali cinema e nexthd, rispetto ai canali sd è un altro mondo.lacariatide ha detto:scusate...qualcuno ha skyhd con panasonic 42PV60??..volevo sapere come si vede ed eventuali settaggi!![]()
grazie!![]()
PS:io ho ancora uno humax 5400z con cam aston...potrei sfruttarlo in qualche modo per vedere sky?