Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
b.rottoli ha detto:Sì, ma adesso vediamo di non diffondere allarmismi inutili,
CapitanMalva ha detto:Non è questione di allarmismi o meno...
E' questione di informazione...
scorpio6511 ha detto:Gli allarmismi non sono mai inutili anzi servono a mettere in guardia noi compratori nei confronti dei venditori.
scorpio6511 ha detto:Ti ricordo che noi siamo consumatori non produttori![]()
ciao
b.rottoli ha detto:L'utente intenzionato con il suo Samsung LCD a passare a Sky HD dovrebbe essere consigliato a farlo senza alcun problema di fondo, perchè ad oggi non ne esistono.
Vigorello ha detto:A parte i rari casi di chip HDCP bruciati, personalmente non me la sento di consigliarlo a nessuno.... io ho aderito all'offerta 99€ tutto compreso per 1 anno... a scadenza dell'anno lo tolgo per vari motivi tra cui la varietà della programmazione inesistente, la scarsa qualità delle immagini e qualità del decoder (ne ho cambiati 3 in 5 mesi).... il mio personalissimo parere è che non ne vale assolutamente la pena!
Vigorello ha detto:A parte i rari casi di chip HDCP bruciati, personalmente non me la sento di consigliarlo a nessuno.... io ho aderito all'offerta 99€ tutto compreso per 1 anno... a scadenza dell'anno lo tolgo per vari motivi tra cui la varietà della programmazione inesistente, la scarsa qualità delle immagini e qualità del decoder (ne ho cambiati 3 in 5 mesi).... il mio personalissimo parere è che non ne vale assolutamente la pena!
b.rottoli ha detto:Lo sconsigli ma non per eventuali danni al chip HDCP ma per una questione di contenuti, tutt'altro discorso!