rossoner4ever
Active member
Secondo me si...ma se vai indietro in questo 3d ci sono varie scuole di pensiero.Alexigno ha detto:E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me si...ma se vai indietro in questo 3d ci sono varie scuole di pensiero.Alexigno ha detto:E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?
WhiteLion ha detto:raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?
grazie.
Alexigno ha detto:Se non ricordo male collegandolo in HDMI devo settare su originale l' uscita video?
E' collegato con la scart o con HDMIkingaio ha detto:..... messo su originale![]()
![]()
![]()
clodrusso ha detto:io uso come altri l'opzione 1080i perchè tra il cambio di canale da un hd a un non hd non hai la schermata nera di qualche secondo...
1)si il contratto va compilato e spedito con la busta pre-affrancata che hai trovato nella scatola del dec hd....l'ho scritto anche qualche pagina fa, perchè mi rispose sky via mail.Alexigno ha detto:Ho 2 domande:
1) Il contratto uscito all interno va compilato e spedito?
2) Sul contratto leggo attivazione dolby digital, ma si paga il DD?
Le mie prime inpressioni sono queste........
La differenza c' è e si vede solo che ho potuto apprezzarla solo verso le 14:00 quando sul canale supercalcio hanno trasmesso inter-napoli.
Le altre partite suppongo no fossero un gran chè tanto che ero rimasto un pò deluso dai canali calcio. Confermo la buona qualità del canale eurosport hd.
Non sono d'accordo e do ragione a Rudy con il Planar. Sky hd non raggiungera', ovviamente, il livello di un bluray, ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...estinto ha detto:però penso che l'Hd di sky, che ho provato, sia solo per i TV!
Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.accaeffe ha detto:ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...
Quindi anche con un vpr partite, documentari e qualche film trasmessi da sky hd si possono vedere senza scandalizzarsi piu' di tanto...rossoner4ever ha detto:Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.![]()