Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma se hai scritto poco sopra che la discriminante era poter vedere il segnale HD sul 37 !?Cyberdex ha detto:....allora nada non lo faccio SkyHD.
redwine67 ha detto:.... Io ho collegato il decoder Pace DS830NS all'ingresso hdmi del mio ampli A/V (Pioneer SC-LX81). L'uscita hdmi dell'ampli è collegata ad un videoproiettore Epson TW1000, ma purtroppo sul proiettore non riesco a vedere nulla, se non rari flash di immagini e a volte ad ascoltare l'audio.
Il 37' è in camera mia, il decoder si trova in tutta un'altra stanza e di certo non posso tenerlo in camera miamaxito ha detto:Ma se hai scritto poco sopra che la discriminante era poter vedere il segnale HD sul 37 !?
Ti è stato risposto che puoi farlo continuando a poter vedere il segnale SD sugli altri televisori.
emi.diggia ha detto:Grazie della risposta Ettore
Ho provato anche con un cavo HDMI-DVI ma mi fà lo stesso problema.
Confermo, purtroppo.hybris ha detto:.....
Vorrei a tal proposito una conferma a riguardo s...
Piccio ha detto:...c'è un modo per far si che accendendo il decoder di Sky HD vada direttamente su AV4?
Grazie a tutti![]()