estinto ha detto:Qualche news sul fatto che gl'ultimi decoder 830 scaldano come un termos?
Anche il mio scalda, anche da spento. Tra lui, la ps3 e il plasma............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
estinto ha detto:Qualche news sul fatto che gl'ultimi decoder 830 scaldano come un termos?
Staccagli l'alimentazione...anche da spento è come fosse acceso... consuma comunque un bel pò di corrente.Alexigno ha detto:anche da spento.
anche io con il mio 50"...detto in maniera bonaria e scherzosa i possessori di vpr hanno un po' rotto....capirai godono con tre cosucce in hd e debono vomitare su tutto il resto (belli i dvd su vpr...belli i segnali sd su vpr....)senza parlare dei segnali upscalati di sky....rossoner4ever ha detto:....anch'io godo quando passano materiale buono.![]()
E chi ti ha detto che io uso il VPR per vedere DVD e materiale upscalato?luctul ha detto:i possessori di vpr hanno un po' rotto....capirai godono con tre cosucce in hd e debono vomitare su tutto il resto (belli i dvd su vpr...belli i segnali sd su vpr....)senza parlare dei segnali upscalati di sky....
rudy..prova a fare un confronto diretto VPR Full-hd col tuo plasmetto da 50" poi mi saprai dire...:) Buona visione[/QUOTE ha detto:per carità il mio plasmetto non può competere assolutamente con un vpr.e senza offesa lo sapevo anche prima che me lo diceste(pensa un po'...mo' ho bisogno che mi diciate voi la differenza tra un vpr e un plasma 50").il problema è che spesso si legge vpr...vpr...vpr.sembra che esista solo il vpr.quello che ho detto e che ripeto è che con il vpr godi solo con i bd e con sky hd(beh la sky di questi tempi fiorse meno...).poi per scelta personale non ho mai preso in considerazione il vpr per motivi che non mi sembra il caso di elencare.ma quello che scoccia è leggere sempre quel senso di superiorità(de che?) dei possessori di vpr.d'altronde tu stesso quando parli di plasmetto da 50"....la dice lunga
sarebbe anche meglio però quotare dove dico "in maniera bonaria e scherzosa..."non credi?rossoner4ever ha detto:Torniamo IT che è meglio.
![]()
meno male che qualcuno lo ha capito (anche perchè lo avevo scritto...)estinto ha detto:A part scherzi, e si era capito che scherzavi anche te,
By
Non basta mettere 2 aggettivi prima per poi dire che la frase che ho messo in quote non sia offensiva per chi ha il VPR. E francamente non capisco dove tu voglia arrivare con questa polemica che fai qui e su altri 3d.luctul ha detto:i possessori di vpr hanno un po' rotto....capirai godono con tre cosucce in hd e debono vomitare su tutto il resto (belli i dvd su vpr...belli i segnali sd su vpr....)senza parlare dei segnali upscalati di sky....
il tutto con stanza oscurata e buio pesto...mah
Ecco, e non ne esiste in commercio uno che gestisce anche il segnale hd?warning ha detto:Ciao, puoi tranquillamente passare al decoder hd, chiaramente godrai del segnale in hd solo sul tv posto vicino al decoder con collegamento hdmi, il modulatore lo attacchi , come già fai, alla scart e nelle altre stanze non cambierà nulla, il modulatore puo gestire solo segnali sd.
Cyberdex ha detto:non esiste in commercio uno che....