rossoner4ever
Active member
Basta che lo colleghi all'ampli in ottico. Se ne è parlato già un centinaio di volte.Ho il decoder attaccato all'ampli in hdmi e da li alla tv, ma mi becca un flusso audio pcm stereo, come fare per il 5.1??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Basta che lo colleghi all'ampli in ottico. Se ne è parlato già un centinaio di volte.Ho il decoder attaccato all'ampli in hdmi e da li alla tv, ma mi becca un flusso audio pcm stereo, come fare per il 5.1??
Immaginavo, grazierossoner4ever ha detto:Basta che lo colleghi all'ampli in ottico. Se ne è parlato già un centinaio di volte.L'hdmi del decoder sky non veicola il DD.
LU_CA ha detto:Impostando il TV in 4:3 e il decoder in 16:9 dovresti poter vedere sempre nel formato originale.
tautotes ha detto:L' unico problema è che scalda che è una stufa...ma consumerà molti watt?
ciao,pippomode ha detto:ciao ragazzi ,ho un problema con eurosport hd,nel senso che ho dei continui blocchi dell'imagine con la scritta di staccare la presa di corrente e della parabola...per poter risolvere il problema.
facendo una diagnostica sul canale effetivamente mi da problemi di linea,allora ho comprato un amplificatore ed il livello del segnale è quasi arrivato al 100%..ma eurosport hd si vede sempre male con dei continui blocchi!!!!
come posso fare?
grazie pippo
WhiteLion ha detto:raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?
grazie.