• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho il decoder attaccato all'ampli in hdmi e da li alla tv, ma mi becca un flusso audio pcm stereo, come fare per il 5.1??
Basta che lo colleghi all'ampli in ottico. Se ne è parlato già un centinaio di volte. ;) L'hdmi del decoder sky non veicola il DD.

Eccomi....allora ho verificato ed il mio decoder è un Pace 820....mi hanno cambiato il telecomando ma il problema è rimasto....(come immaginavo...) a questo punto li richiamo e gli dirò che il problema sussiste, aspettandomi quindi, la sostituzione del decoder....:mad: ....andiamo avanti!!!

Mio vicino....stesso TV stesso decoder....più o meno stessa distanza....e funziona benissimo!!!!:mad:

a me il problema si presenta sia con telecomando originale che con harmony 1000...sta sera provo a portare l'harmony 1000 a casa della mia ragazza per vedere se con altro decoder sempre 830 le cose cambiano...

Io ho un pace820 e fino ad ora funziona bene. Guardo i canali Sd su AV1 e passo in Hdmi (1080i) quando ci sono i canali Hd...ovvero lascio in automatico la scelta al decoder:D

L'unico problema è che scalda che è una stufa...ma consumerà molti watt?

raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?

grazie.

Centro Sky vai e te lo porti a casa :D

Su internet ci vogliono da 2 a 7 gg, dipende dai corrieri e dal periodo ( e questo non è buono.. :D )

Per telefono penso sia pressochè uguale a sopra.

Dubbio.

Ho un abbonamento MyskyHD con relativo decoder in comodato d'uso.

Se compro un decoder SkyHD e porto la mia scheda, abilitata a MyskyHD, o una normale scheda Sky, vedo i canali ai quali è abilitata la scheda, sul dec. SkyHD?

p.s. si trovano i decoder nei centri SKY (tipo mediaworld) ed a che costo (99 euro)?

Saluti e grazie M.

pippomode ha detto:
ciao ragazzi ,ho un problema con eurosport hd,nel senso che ho dei continui blocchi dell'imagine con la scritta di staccare la presa di corrente e della parabola...per poter risolvere il problema.
facendo una diagnostica sul canale effetivamente mi da problemi di linea,allora ho comprato un amplificatore ed il livello del segnale è quasi arrivato al 100%..ma eurosport hd si vede sempre male con dei continui blocchi!!!!
come posso fare?
grazie pippo
ciao,
ho il tuo stesso problema, su eurosport hd, mi cade il segnale e devo staccare tutto e riaccendere. (Decoder Pace)

oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare a staccare la scart e lasciare il decoder collegato solo in hdmi(??!!??)

non capisco cosa centri?

purtroppo non sono in casa e non posso provare.

tu hai risolto?

WhiteLion ha detto:
raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?

grazie.
:D =?????

chiedo aiuto. mio padre ha un plasma tx37p10e panasonic e l'altro giorno ho acquistato sky hd.

durante la visione dei canali hd con decoder sky hdmi nella tv in questione in alto vedo la scritta wide e 576i.

scusate perche' 567i??? non dovrei vedere una risoluzione diversa tipo 720p oppure 1080i? ho visto la partita del trofeo berluscuni e mi sembrava in alta definizione, ma forse devo mettere mano alle impostazxioni tv o a quelle del decoder???

grazie per l'aiuto

Venerdì mi consegnano il decoder, spero sia un Pace. Se non ricordo male collegandolo in HDMI devo settare su originale l' uscita video?

E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?