rossoner4ever
Active member
Secondo me si...ma se vai indietro in questo 3d ci sono varie scuole di pensiero.Alexigno ha detto:E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me si...ma se vai indietro in questo 3d ci sono varie scuole di pensiero.Alexigno ha detto:E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?
WhiteLion ha detto:raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?
grazie.
Alexigno ha detto:Se non ricordo male collegandolo in HDMI devo settare su originale l' uscita video?
E' collegato con la scart o con HDMIkingaio ha detto:..... messo su originale![]()
![]()
![]()
clodrusso ha detto:io uso come altri l'opzione 1080i perchè tra il cambio di canale da un hd a un non hd non hai la schermata nera di qualche secondo...
1)si il contratto va compilato e spedito con la busta pre-affrancata che hai trovato nella scatola del dec hd....l'ho scritto anche qualche pagina fa, perchè mi rispose sky via mail.Alexigno ha detto:Ho 2 domande:
1) Il contratto uscito all interno va compilato e spedito?
2) Sul contratto leggo attivazione dolby digital, ma si paga il DD?
Le mie prime inpressioni sono queste........
La differenza c' è e si vede solo che ho potuto apprezzarla solo verso le 14:00 quando sul canale supercalcio hanno trasmesso inter-napoli.
Le altre partite suppongo no fossero un gran chè tanto che ero rimasto un pò deluso dai canali calcio. Confermo la buona qualità del canale eurosport hd.
Non sono d'accordo e do ragione a Rudy con il Planar. Sky hd non raggiungera', ovviamente, il livello di un bluray, ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...estinto ha detto:però penso che l'Hd di sky, che ho provato, sia solo per i TV!
Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.accaeffe ha detto:ma io con un vpr JVC e un processore video godo alla grande...
Quindi anche con un vpr partite, documentari e qualche film trasmessi da sky hd si possono vedere senza scandalizzarsi piu' di tanto...rossoner4ever ha detto:Se è per questo anch'io godo quando passano materiale buono.![]()