Non è lo stesso decoder black e platinum con la differenza dei mini per il multivision?
Non è lo stesso decodere, il Platinium oltre a essere diverso esteticamente crea una rete Wireless per il o i mini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è lo stesso decoder black e platinum con la differenza dei mini per il multivision?
Ho fatto un po' di prove, sinceramente mi sembra che non cambi nulla, allora ho lasciato 4k sul decoder (che poi è molto più comodo).
E sul mio tv lo scaler è uno dei punti forti, evidentemente anche quello che fa il decoder di Sky non è male, non ho notato differenze sostanziali.
E' semplicemente uscito dallo spegnimento notturno (quello con luce frontale rossa, invece che arancio)...
Ettore
E' semplicemente uscito dallo spegnimento notturno (quello con luce frontale rossa, invece che arancio)...
Ettore
Esatto. Stessa situazione...Sembrerebbe un riavvio da zero, come quando lo spegni togliendo l'alimentazione.
C'è un'apposita voce nel menu Impostazioni: puoi anche disattivare la funzione, ma in quel caso perdi quel poco di vero e proprio spegnimento (quasi) totale del decoder, con relativo piccolo risparmio energetico. Fin dalle prime prove post-presentazione di SKY Q la mancanza della personalizzazione della modalità di risparmio energetico è stata criticata fortemente. Così come è impostato in automatico, se non ricordo male il decoder entra in quella modalità (e la spia diventa rossa invece di arancione) all'una di notte e ne esce alle cinque, quindi ci resta solo per 4 ore. Ovviamente, se lo stai usando o se è programmata una registrazione la funzione non si attiva.Ahhh quindi lo farà sempre?? Non lo posso evitare? Ma poi a che ora si spegne? e se devo registrare qualche cosa??
Io per fortuna non ce l'ho in stanza, ma se anche l'avessi... non basterebbe il riavvio del Platinum per svegliarmi alle 5.00...Ok me lo tengo così e ved ose ci faccio l'abitudine. Certo vedere alla 5 di mattino un'ambulanza in stanza![]()
Io per fortuna non ce l'ho in stanza, ma se anche l'avessi... non basterebbe il riavvio del Platinum per svegliarmi alle 5.00...
Ettore
No! Secondo me meglio 4k!!Grazie jacoshot e brama per le prove! Quindi pare che la soluzione migliore sia 1080p