Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:con un cavo solo per stanza puoi emulare un impianto a due calate indipendenti sdoppiando però con uno splitter il cavo per alimentare entrambi gli ingressi LNB1 e LNB2....e ti fa rimanere solo la limitazione su stessa polarizzazione ricevibile da entrambi i tuner. Ciò vuole dire che puoi visualizzare e registrare solo canali che hanno la medesima polarizzazione (V o H)
No, di tutti i transponder Sky ci sono 12 transponder su polarizzazione orizzontale e 13 transponder su polarizzazione verticaleemauriz ha detto:ma i canali a pagamento di sky non trasmettono tutti sulla stessa polarizzazione?
pyoung ha detto:No, di tutti i transponder Sky ci sono 12 transponder su polarizzazione orizzontale e 13 transponder su polarizzazione verticale
Sapere prima quale polarizzazione è un canale piuttosto che un altro non è un problema, fa tutto da solo il decoder (ovviamente se hai le sue due calate o la calata scr, nell'altro caso si che devi sapere la polarizzazione)emauriz ha detto:immagino non sia agevole sapere cosa registrare, quali sono i canali con la stessa polarizzazione...
pyoung ha detto:Sapere prima quale polarizzazione è un canale piuttosto che un altro non è un problema, fa tutto da solo il decoder (ovviamente se hai le sue due calate o la calata scr, nell'altro caso si che devi sapere la polarizzazione)
pyoung ha detto:@ emauriz
Ma veramente non ha possibilità alcuna di intervento sull'impianto? Nessuna possibilità di avere la seconda calata oppure di cambiare l'LNB mettendolo compatibile SCR per evitare la seconda calata?
QUOTE]
è tutto mischiato quindi, comunque grazie per la solerzia della tua risposta! no come ti ho detto l'impianto nasce a stella e non c'è maggior spazio nelle canaline, salvo sacrificare il segnale digitale terrestre, ma poi la chiavetta poi non mi funzionerebbe, la soluzione estrema è di mettere un cavo ponte dall'uscita della presa satellitare in cucina al decoder che sta nel soggiorno ma non è un bel vedere con un cavo volante per la stanza , ma cero tecnicamente funzionerebbe come una seconda calata
Non è sempre così: io ho un impianto condominiale di tipo IF-IF, una sola calata che entra nel mio appartamento, nessun LNB SCR (ovviamente, essendo un IF-IF...) e il decoder Samsung funziona perfettamente anche in doppia registrazione contemporanea, o registrazione e visione di altro canale...andybike ha detto:Hai sempre bisogno dell'LNB SCR.