Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, non saprei cosa dire... Io posso solo raccontare la mia esperienza, ovvero che qui a Soresina (provincia di Cremona) tutti quelli che conosco, e che hanno mandato disdetta, sono stati prontamente contattati (io compreso); addirittura il mio vicino di casa è dal 2008 che va avanti a colpi di promozioni di 3/4/5/6 mesi alla volta.giangi_77 ha detto:ragazzi, vi ricordo che la telefonata per convincervi a non disdire non è automatica... a me ad esempio non è mai arrivata così come a mia sorella mentre l'ha ricevuta, con tanto di minacce, la mia ragazza... quindi deduco che dipende da chi prende in mano la pratica
Forse mi hai frainteso, non volevo intendere che non sia vero ciò che scrivi ma semplicemente che non so cosa dire, nel senso che mi hai zittito perchè non mi aspettavo che potessero anche non chiamare.giangi_77 ha detto:ma allora che altra spiegazione potresti darmi a riguardo?
Vedrai che ti chiameranno ancora, devi solo aver la forza di resistere fino all'ultimo perchè la loro offerta diventerà sempre più allettante...emauriz ha detto:comunque alla fine ho detto che per il momento non mi sentivo di aderire...
scusa quando dici pack intendi cinema, calcio, sport?robertocastorina ha detto:Nel frattempo ieri mi è prontamente arrivata la chiamata dal servizio clienti, in seguito alla mia richiesta di disdetta, il quale mi ha proposto 2 differenti offerte:
1) 1 Pack a scelta e 2 mondo a 19,90 X 12 mesi, anzichè 29 euro;
2) 2 Pack a scelta e 3 mondo a 34,90 X 12 mesi, anzichè 47 euro.
Dato che sto pagando 29 euro per ricevere 2 Pack a scelta e 3 mondo (ovvero la promozione di quest'inverno che terminerà il 22 maggio) ho rifiutato e deciso di aspettare in quanto sono convinto che a questo punto mi chiameranno ancora prima di togliermi il segnale (fine maggio).
giangi_77 ha detto:è alto il contributo di 11,44 o il resto?
Per quanto abbia criticato a volte sky per sue scelte assurde... credo sia comunque giusto che se non sfrutti un'offerta fino in fondo, la stessa decada e quindi devi pagare il canone standard.
ciao
Si, intendo proprio quei tre. Il Myskyhd lo posseggo già per cui non è un problema.emauriz ha detto:quando dici pack intendi cinema, calcio, sport?
e myskyhd niente?