Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:con un cavo solo per stanza puoi emulare un impianto a due calate indipendenti sdoppiando però con uno splitter il cavo per alimentare entrambi gli ingressi LNB1 e LNB2....e ti fa rimanere solo la limitazione su stessa polarizzazione ricevibile da entrambi i tuner. Ciò vuole dire che puoi visualizzare e registrare solo canali che hanno la medesima polarizzazione (V o H)
No, di tutti i transponder Sky ci sono 12 transponder su polarizzazione orizzontale e 13 transponder su polarizzazione verticaleemauriz ha detto:ma i canali a pagamento di sky non trasmettono tutti sulla stessa polarizzazione?
pyoung ha detto:No, di tutti i transponder Sky ci sono 12 transponder su polarizzazione orizzontale e 13 transponder su polarizzazione verticale
Sapere prima quale polarizzazione è un canale piuttosto che un altro non è un problema, fa tutto da solo il decoder (ovviamente se hai le sue due calate o la calata scr, nell'altro caso si che devi sapere la polarizzazione)emauriz ha detto:immagino non sia agevole sapere cosa registrare, quali sono i canali con la stessa polarizzazione...
pyoung ha detto:Sapere prima quale polarizzazione è un canale piuttosto che un altro non è un problema, fa tutto da solo il decoder (ovviamente se hai le sue due calate o la calata scr, nell'altro caso si che devi sapere la polarizzazione)
pyoung ha detto:@ emauriz
Ma veramente non ha possibilità alcuna di intervento sull'impianto? Nessuna possibilità di avere la seconda calata oppure di cambiare l'LNB mettendolo compatibile SCR per evitare la seconda calata?
QUOTE]
è tutto mischiato quindi, comunque grazie per la solerzia della tua risposta! no come ti ho detto l'impianto nasce a stella e non c'è maggior spazio nelle canaline, salvo sacrificare il segnale digitale terrestre, ma poi la chiavetta poi non mi funzionerebbe, la soluzione estrema è di mettere un cavo ponte dall'uscita della presa satellitare in cucina al decoder che sta nel soggiorno ma non è un bel vedere con un cavo volante per la stanza , ma cero tecnicamente funzionerebbe come una seconda calata
Non è sempre così: io ho un impianto condominiale di tipo IF-IF, una sola calata che entra nel mio appartamento, nessun LNB SCR (ovviamente, essendo un IF-IF...) e il decoder Samsung funziona perfettamente anche in doppia registrazione contemporanea, o registrazione e visione di altro canale...andybike ha detto:Hai sempre bisogno dell'LNB SCR.