robertocastorina ha detto:Si, basta un cavo.
e senza modifiche alla parabola? Scr non so come lo chiamano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Si, basta un cavo.
pyoung ha detto:Si esatto, devono modificare la parabola per far si che basti un solo cavo infatti devono cambiare l'LNB con uno compatibile con la singola calata
robertocastorina ha detto:Alt, per quanto mi riguarda forse non sono stato sufficientemente chiaro:
quando ho scritto che si possono registrare 2 eventi e contemporaneamente guardarne un altro intendevo proprio ciò che avte scritto voi, cioè un altro già registrato; quindi, per chiarire meglio la situazione ed evitare fraintendimenti, vi confermo che nel momento in cui si stanno registrando due eventi non è possibile guardare un terzo canale in quanto il decoder ha 2 sintonizzatori, mentre è possibile accedere alla funzione MySKY.
Riconfermo invece che tali funzioni oggi è possibile averle con una sola calata.
andybike ha detto:Dovrebbe essere stato sempre possibile, anche con lo splitter SCR non incorporato, così come con due calate indipendenti...
giangi_77 ha detto:@emauriz
Questa seconda parte non è più utilizzata perchè i decoder nuovi hanno questa funzione integrata (tra l'altro mi era sorto il dubbio, e non ho ancora trovato una risposta, del motivo per cui mettano comunque due attacchi se poi uno non serve più, ma vabbe', questo è un altro discorso). Quindi puoi utilizzare una sola calata, ma se la tua parabola non è già predisposta, devi montare un SCR su di essa sostituendo LNB presente (se, come probabile, non già di "tipo" SCR).
chiarito tutto?![]()
giangi_77 ha detto:@emauriz
intanto modifica il tuo thread perchè una quotatura così ampia non è concessa :
ciao
andybike ha detto:Per distinguerlo a vista, verifica che abbia due sole uscite (se ne ha 4 o 1 non è SCR) e che in prossimità delle due uscite ci sia scritto, o stampato a rilievo sul blocco di plastica, SCR e LEGACY.
L'LNB che invece hai tu esce con un segnale diverso da ognuna delle quattro uscite, ossia:
lumezit ha detto:1a Offerta mySky HD a 9,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
2a Offerta mySkyHD a 59,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
Avevo acccettato la prima perchè l'operatrice mi aveva garantito che ci fosse compreso uno switch SCR, peccato che l'installatore mi ha detto che si era sbagliata e che si parlava di LNB SCR ed ho rifiutato.....