robertocastorina ha detto:Si, basta un cavo.
e senza modifiche alla parabola? Scr non so come lo chiamano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Si, basta un cavo.
pyoung ha detto:Si esatto, devono modificare la parabola per far si che basti un solo cavo infatti devono cambiare l'LNB con uno compatibile con la singola calata
robertocastorina ha detto:Alt, per quanto mi riguarda forse non sono stato sufficientemente chiaro:
quando ho scritto che si possono registrare 2 eventi e contemporaneamente guardarne un altro intendevo proprio ciò che avte scritto voi, cioè un altro già registrato; quindi, per chiarire meglio la situazione ed evitare fraintendimenti, vi confermo che nel momento in cui si stanno registrando due eventi non è possibile guardare un terzo canale in quanto il decoder ha 2 sintonizzatori, mentre è possibile accedere alla funzione MySKY.
Riconfermo invece che tali funzioni oggi è possibile averle con una sola calata.
andybike ha detto:Dovrebbe essere stato sempre possibile, anche con lo splitter SCR non incorporato, così come con due calate indipendenti...
giangi_77 ha detto:@emauriz
Questa seconda parte non è più utilizzata perchè i decoder nuovi hanno questa funzione integrata (tra l'altro mi era sorto il dubbio, e non ho ancora trovato una risposta, del motivo per cui mettano comunque due attacchi se poi uno non serve più, ma vabbe', questo è un altro discorso). Quindi puoi utilizzare una sola calata, ma se la tua parabola non è già predisposta, devi montare un SCR su di essa sostituendo LNB presente (se, come probabile, non già di "tipo" SCR).
chiarito tutto?![]()
giangi_77 ha detto:@emauriz
intanto modifica il tuo thread perchè una quotatura così ampia non è concessa :
ciao
andybike ha detto:Per distinguerlo a vista, verifica che abbia due sole uscite (se ne ha 4 o 1 non è SCR) e che in prossimità delle due uscite ci sia scritto, o stampato a rilievo sul blocco di plastica, SCR e LEGACY.
L'LNB che invece hai tu esce con un segnale diverso da ognuna delle quattro uscite, ossia:
lumezit ha detto:1a Offerta mySky HD a 9,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
2a Offerta mySkyHD a 59,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
Avevo acccettato la prima perchè l'operatrice mi aveva garantito che ci fosse compreso uno switch SCR, peccato che l'installatore mi ha detto che si era sbagliata e che si parlava di LNB SCR ed ho rifiutato.....