Se leggi pochi post sopra, vedrai che questa domanda l'ho posta anch'io, e la risposta è stata "tre canali televisivi differenti, niente registrazioni già presenti in MYChannel".
Onestamente sono anch'io assai perplesso, se davvero i nuovi decoder avessero tre tuner sarebbero stati pubblicizzati in maniera chiara ed evidente, ed essendo anche un servizio ben superiore, nel merito, rispetto al precedente, dubito anche che i vecchi abbonati ne possano venire esclusi a priori non consentendo loro il cambio decoder nemmeno in caso di rottura e relativa sostituzione.
Io credo ci sia qualche fraintendimento nella spiegazione di quanto fatto dal tecnico a casa di EmiDalla: il punto è capire se le due registrazioni programmate tramite guida tv (con click e doppio click) erano:
1 Contemporanee. Non due programmi uno di seguito all'altro, ma due programmi su due canali differenti trasmessi in quello stesso momento.
2 Il programma sul quale la tv è stata risintonizzata uscendo dalla guida era effettivamente un terzo canale rispetto ai due precedenti, quindi non uno di quelli che stavano venendo registrati in quello stesso momento.
Se queste due condizioni, invece, sono state soddisfatte al 100% significa o che i nuovi decoder hanno davvero tre tuner interni, e allora SKY sarebbe pazza a non averlo pubblicizzato apertamente e a tutto spiano, oppure che c'è una qualche nuova gabola legata alla tecnologia SCR, che rende possibile tale tripla visione/registrazione contemporanea. Ma anche in questo caso, la mancata pubblicità di questa novità mi pare assurda. E aggiungo che in questo caso ogni vecchio abbonato a MYSKY HD ha il diritto di vedersi sostituire il vecchio decoder non in grado di gestire una tale feature, a prescindere dalla sua rottura o meno.
Ettore