[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

andybike ha detto:
Dovrebbe essere stato sempre possibile, anche con lo splitter SCR non incorporato, così come con due calate indipendenti...

se ho capito bene con i nuovi decoder MyskyHd si possono registrare contemporaneamente 2 programmi diversi e vederne un terzo già registrato
oppure penso ovviamente dato il doppio tuner
vedere un programma in diretta e registrarne uno in contemporanea

e tutto con uno solo cavo senza modifiche all'illuminatore e quindi a questo punto non sarebbe necessario l'intervento del tecnico specializzato (a meno che non si voglia giustificare l'addebito del costo....) uno si porta a casa il decoder nuovo e se lo installa o sbaglio?

Cerco amico

Salve ragazzi se qualcuno vuole sfruttare la promo di sky a 39 euro per un anno tutti i pacchetti non mi dispiacerebbe presentarlo come amico per sfruttarla anche mi :D

Grazie

ma secondo voi conviene in ogni caso dare la disdetta via raccomandata o farsi chiamare annunciando di voler disdire per accordrsi poi sul nuovo pacchetto? MyskyHd? Multivision? 39 € incluso tutto?

emauriz ha detto:
conviene in ogni caso dare la disdetta via raccomandata o farsi chiamare annunciando di voler disdire per accordrsi poi sul nuovo pacchetto? MyskyHd? Multivision? 39 € incluso tutto?
Chiamare serve a poco, devi inviare la disetta e vedrai che probabilmente ti richiameranno per farti un 'offerta anche migliore, esempio: ho due vicini di casa che (come me) lo hanno fatto, ad uno hanno proposto l'intero pacchetto cinema/sport/calcio a 29 euro per 6 mesi mentre l'altro è un anno che continua a pagare 16 euro per 3 mesi di offerta che ogni volta (dopo ennesima disdetta) gli ripropongono e gli rinnovano.
Ti dirò di più: secondo me se la invii adesso sono capaci di farti un'offertona per il semplice fatto che tra un mese diventerà quasi inutile mantenere per l'estate il pacchetto calcio+sport; io, aessendo abbonato a questi 2 pacchetti, farò proprio così: tra un mese e mezzo mi scadrà l'offerta che sto sfruttando e tra 2 settimane invierò prontamente l'ennesima disdetta, staremo a vedere cosa mi proprorranno...

Io ho appena disdetto tramite raccomandata, ma solo per ottenere qualche offerta, mi è prontamente arrivato messaggio sullo skyfobox di richiamarli per informarmi sulle modalità da eseguire come la restituzione del decoder..... attendero' che si facciano vivi loro...:D voglio il my sky hd a gratis :D

Ultima modifica:
riddick ha detto:
Io ho appena disdetto tramite raccomandata, ma solo per ottenere qualche offerta, mi è prontamente arrivato messaggio sullo skyfobox di richiamarli per infromarmi sulle modalità da eseguire come la restituzione del decoder..... attendero' che si facciano vivi loro...:D voglio il my sky hd a gratis :D

ok facci sapere....

ma qual'è il migliore MyskyHd?
sul sito loro trovo:
1 Amstrad
2 Pace
1 Samsung

quale stanno distribuendo o capita quello che capita?

Capita ciò che ha a magazzino lo Sky Service da cui si serve l'installatore che viene a metterlo in funzione.

Quando ti chiamano per concordare l'appuntamento, prova a vedere se ti lasciano scegliere. Io ho sempre avuto, con soddisfazione, Pace: storico costruttore di ricevitori sat.

Ragazzi é la prima volta che posto in questa sezione,volevo chiedere una cosa io ho my SKY hd con tutti i pacchetti e pago 69 € al mese:cry: :cry: Adesso mi trasferirò con la mia ragazza, cosa mi conviene fare cessare del tutto il mio abbonamento e farglielo fare alla mia ragazza usufruendo delle promozioni o cerco di farmi abbassare il prezzo al mio abbonamento?

chiudi e riapri... anche a tuo nome se vuoi (tanto hai la scusa che cambi casa e io l'ho fatto e nessuno ha chiesto niente...e non ho cambiato casa). Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione che ti offre 1 anno a 39 € invece di 69...poi c'era un altro utente che invece cercava "amici" per avere gratis il decoder myskyhd presentando un nuovo abbonato... prova a vedere se ti va bene così.
ciao

robertocastorina ha detto:
quando ho scritto che si possono registrare 2 eventi e contemporaneamente guardarne un altro intendevo proprio ciò che avete scritto voi, cioè un altro già registrato
Questo è ciò che da sempre si può fare con il MYSKY HD, con una o due calate indifferentemente, e a prescindere dalla tecnologia SCR (nel peggiore dei casi, come per esempio il mio - una sola calata e niente SCR - con qualche limitazione legata alla polarizzazione differente dei due canali che eventualmente si vogliono registrare in contemporanea). Il punto è che poco più indietro si è sostenuto una cosa ben diversa, per certi versi rivoluzionaria, e per questo si chiedevano chiarimenti. Mi riferisco a questi due passaggi:

EmiDalla ha detto:
Con questo setup, posso vedere un programma e registrarne altri 2 contemporaneamente (già provato e funziona)

EmiDalla ha detto:
No no Ettore, è un terzo programma. Non pensavo fosse possibile fare una cosa del genere, quando il tecnico SKY me lo ha mostrato ero un po' sorpreso...:eek:

Il mio stupore e la mia richiesta di chiarimenti su quanto detto (mi rifersico al post #2356) era quindi giustificato, e mi sembra di capire che al di là dello splitter interno, che rende adesso inutile non tanto la seconda calata (già non indispensabile prima) quanto lo splitter esterno montato dall'antennista all'atto dell'installazione, le funzionalità del nuovo modello di decoder Samsung restano invariate in quanto a possibilità di registrazione/visione in contemporanea.
Ettore

Ultima modifica:
giangi_77 ha detto:
chiudi e riapri... anche a tuo nome se vuoi (tanto hai la scusa che cambi casa e io l'ho fatto e nessuno ha chiesto niente...e non ho cambiato casa). Tra l'altro in questo periodo c'è una promozione che ti offre 1 anno a 39 € invece di 69...poi c'era un altro utente che invece cercava "amici" per avere gratis il decoder myskyhd presentando un nuovo abbonato... prova a vedere se ti va bene così.
ciao

Infatti volevo usufruire di quell offerta,peró mi trasferisco a fine maggio speriamo ne escano altre simili

@silvietta88
falla comunque ora... quando ti trasferirai vedrai come gestire la cosa... se non sbaglio dovrai solo portarti il decoder nella nuova casa e collegarlo all'impianto (eventualmente lo fai sistemare da un tuo tecnico se servisse o chiedi a sky e paghi solo l'installazione dell'SCR)
ciao

Tacco ha detto:
Questo è ciò che da sempre si può fare con il MYSKY HD, con una o due calate indifferentemente, e a prescindere dalla tecnologia SCR (nel peggiore dei casi, come per esempio il mio - una sola calata e niente SCR - con qualche limitazione legata alla polarizzazione differente dei due canali che eventualmente si vogliono registrare i

Ettore
ma i programmi di sky non dovrebbero avere tutti la stessa polarizzazione?

io ho dato disdetta oggi con raccomandata
L'indirizzo è giusto? SKY ITALIA S.r.l.
Casella Postale 13057
20130 MILANO

è incredibile come sia difficile reperire informazioni da Sky per fare la disdetta , ho inviato la richiesta via internet e ti chiamano per farti una controproposta (ticket vari, non un gran che!...) poi gli chiedi sulle modalità per disdire e mi da un numero per chiamare per avere informazioni, chiamo il numero e non va bene e mi passa un altro ufficio e nel frattempo chissà come mai casca la linea...
Alla fine ho letto l'indirizzo a cui mandare la raccomandata sul contratto quando parla di modalità di recesso (che sarebbe un'altra cosa!) era quasi illeggibile da quanto era scritto in piccolo spero non abbia sbagliato il numero della C.P.