marcocivox
Active member
Per levarti qualsiasi dubbio basta che telefoni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non servono grandi avventure, basta minacciarli di disdetta inviando per raccomandata l'apposito modulo che circola in internet e vedrai che tempo pochi giorni gli offriranno anche di più...Kinaschi ha detto:Non credo che mio padre si voglia avventurare in disdetta etc..
Sto rivedendo ora il sito di skyKinaschi ha detto:Così ho chiesto info attraverso il "contatta sky" e mi hanno risposto che servono 59 euro per l'attivazione...
Mi sembra una cifra esagerata, considerando che il decoder hd è diventato il base..
Non credo che mio padre si voglia avventurare in disdetta etc..
spesso non si può proprio per questo motivo che tu stesso hai espresso:Kinaschi ha detto:grazie dell'info , ma la strada della disdetta la vorrebbe proprio evitare..
necessità fa virtù, disdici e riabbonati... decoder nuovi, etc.... a sto punto prendi direttamente il mySkyHD.Kinaschi ha detto:Intanto ho risposto al servizio clienti sky che sono molto deluso dal fatto che considerino più alto il valore di un nuovo cliente
robertocastorina ha detto:Guardate che con l'ultimo decoder non sono più necessarie le 2 calate, ne basta una e puoi fare tutto. Almeno questa è la mia situazione: un solo cavo che va dalla parabola al decoder e riesco a registrare 2 programmi, oltre che vederne uno.
si ma allora non so se il solo cavo del mio impianto senza modifiche va bene, cmq grazie del consiglio proverò a guardare il manualegiangi_77 ha detto:che non servano più 2 calate è così da tempo ormai... la differenza sta nel fatto che i nuovi decoder non hanno bisogno di avere 2 cavi collegati (anche se hanno 2 ingressi e su questo mi chiedo come mai se non serve), ma ne basta uno solo. Il problema sta nel fatto che se tiri giù un solo cavo, hai bisogno di cambiare l'illuminatore della parabola o SCR (su questo mi scuso se non sono preciso, ma io li ho intesi sempre in questo modo).
In ogni caso, se ti recuperi il manuale d'installazione del decoder, vedrai che nelle istruzioni c'è scritto e sottolineato che non devi collegare l'ingresso SAT1 (sulla sigla non ricordo se era SAT1 o SAT2, ma poco cambia, dalle foto sul sito dovrebbe essere il SAT1)
ciao