Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti informiamo che a partire dal mese di Gennaio 2011 Sky avrà la facoltà di richiedere un importo pari a 5€ per la
gestione amministrativa della variazione della tua combinazione di abbonamento (di Channel Pack e/o Sky Pack),
salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.
theanswer ha detto:Splitter hdmi?...ma il proiettore sta nella sala accanto a dove ho il decoder sky ora.
preciso che quanto descritto corrisponde al mio caso che però è di un anno e mezzo fa ormai e quindi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa. Io comunque all'epoca non avevo pagato niente al tecnico, che mi aveva rilasciato tutta la documentazione sull'intervento e il "contratto" di sky e quando ho visto quei 39 € in più senza che il tecnico mi avesse avvisato che tale aggiunta avrebbe avuto un prezzo, ho avvisato sky che ha provveduto a toglierli dalla fattura.robertocastorina ha detto:Confermo quanto scritto da Giangi relativamente all'SCR, non confermo per quel che riguarda l'anticipo: il tecnico che normalmente si occupa della provincia di Cremona chiede sempre i 29 euro per l'attivazione;
E' il nuovo modello Samsung. Nel senso che ha uno splitter interno: l'illuminatore unicable sulla parabola lo devi comunque montarebrontolo ha detto:... una volta credo di aver letto che esisteva la possibilità di usare il MySkyHd ( con tutte le sue funzioni ) con una sola calata senza usare l'SCR...
Va messo sul sensore a infrarossi. Per intenderci, sul Samsung è subito a destra del tasto contrassegnato con "dvr". Se illumini la zona con una pila lo vedrai chiaramente.gamete ha detto:ilproblema e' che non ho idea di dove apporlo
Confermo anche questoCalabrOne ha detto:E' il nuovo modello Samsung. Nel senso che ha uno splitter interno