Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo proprio di sì.brontolo ha detto:Unicable " SCR " ? Possiedo un LNB con 8 uscite e il nuovo Samsung 990V , devo cambiare LNB ?
Ah, ottimo! Pensavo che ne avesse uno solo.marcocivox ha detto:No, il Samsung ha come tutti gli altri decoder 2 ingressi sat.
CalabrOne ha detto:...non ti fanno fare una seconda calata e non puoi intervenire sull'illuminatore, allora non puoi ...
andybike ha detto:A completamento (...)
erCicci ha detto:Ottimo!
Quindi se io non avessi grosse pretese di visione + registrazione contemporanee potrei adottare questa soluzione...
nic85 ha detto:forse ho capito.
la fattura partiva da settembre 2010...loro il cambio dei generi me l'hanno fatto col primo di dicembre(3 mesi per il cambio,quando mi avevano detto che ne bastavano 2 ovvero dal primo di novembre in poi avrei pagato 19).
bene il problema è che col cambio generi mi hanno fatto ripartire l'abbonamento annuale dal primo di dicembre...con scadenza di 12 mesi al 30 di novembre. ecco i 60 euro che sono i 19,90x3 mesi...
io non ho chiesto di far ripartire il contratto e nessuno mi ha detto che sarebbe ripartito col cambio generi.