Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti informiamo che a partire dal mese di Gennaio 2011 Sky avrà la facoltà di richiedere un importo pari a 5€ per la
gestione amministrativa della variazione della tua combinazione di abbonamento (di Channel Pack e/o Sky Pack),
salvo il caso di promozioni o sconti applicabili.
theanswer ha detto:Splitter hdmi?...ma il proiettore sta nella sala accanto a dove ho il decoder sky ora.
preciso che quanto descritto corrisponde al mio caso che però è di un anno e mezzo fa ormai e quindi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa. Io comunque all'epoca non avevo pagato niente al tecnico, che mi aveva rilasciato tutta la documentazione sull'intervento e il "contratto" di sky e quando ho visto quei 39 € in più senza che il tecnico mi avesse avvisato che tale aggiunta avrebbe avuto un prezzo, ho avvisato sky che ha provveduto a toglierli dalla fattura.robertocastorina ha detto:Confermo quanto scritto da Giangi relativamente all'SCR, non confermo per quel che riguarda l'anticipo: il tecnico che normalmente si occupa della provincia di Cremona chiede sempre i 29 euro per l'attivazione;
E' il nuovo modello Samsung. Nel senso che ha uno splitter interno: l'illuminatore unicable sulla parabola lo devi comunque montarebrontolo ha detto:... una volta credo di aver letto che esisteva la possibilità di usare il MySkyHd ( con tutte le sue funzioni ) con una sola calata senza usare l'SCR...
Va messo sul sensore a infrarossi. Per intenderci, sul Samsung è subito a destra del tasto contrassegnato con "dvr". Se illumini la zona con una pila lo vedrai chiaramente.gamete ha detto:ilproblema e' che non ho idea di dove apporlo
Confermo anche questoCalabrOne ha detto:E' il nuovo modello Samsung. Nel senso che ha uno splitter interno