Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CalabrOne ha detto:@nic85
E c'era bisogno di riquotare l'intero messaggio precedente?
Due giorni di sospensione.
Vedi quel numerino in alto a destra di ogni messaggio?nic85 ha detto:Perdonami ma se non quotavo come potevo far capire a cosa mi riferivo?![]()
Avviso? Ed il regolamento cos'è?nic85 ha detto:pure la sospensione,bastava un avviso..vabè...
Io ho appena configurato l'Harmony ONE e funziona bene come il telecomando originale (non ho toccato nessun parametro di trasmissione), però HO il bollino. Prima, col telecomando originale ma senza bollino era un incubogamete ha detto:... se per esempio sono al canale 111 ma voglio vedere cosa c'e' nei canali dopo rimanendo nel canale 111 premevo le frecce del telecomando originale sky e si spostava nei canali successivi ad uno a uno, tenendo premuto il tasto andava veloce ... se tengo premuto non si sposta neanche di uno
CalabrOne ha detto:Dài, ci facciamo mandare da Jok3r88 il suo nastro adesivo!![]()