[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

salve a tutti. dopo aver seguito la discussione relativa al decoder MySkyHD sono qui per chiedere del MULTIVISION.

Chiamando il servizio clienti SKY mi è stato detto che non c'è più la promozione che per 9,90euro al mese replicava su altra smart card l'abbonamento esistente. I costi sono invece di 13,09euro fino a 32,92euro a seconda dei pacchetti che si vogliono replicare.

Andando in uno SKY center invece mi hanno detto che il Multivision a 9,90euro esiste e che non c'è nemmeno più il controllo via telefono..

cosa è vero???

grazie mille
 
cuoresportivo ha detto:
Chiamando il servizio clienti SKY mi è stato detto che non c'è più la promozione che per 9,90 euro al mese......


Lo skyx2 (che poi è la nuova multivision in promozione a 9,90 per 24 mesi dopo di che passerà a tariffa standard.... chi vivrà vedrà...) è presente sul sito ed è in promozione fino 26/09/10
Il mio consiglio?
Chiama al 027070 sono più affidabili! ;)
 
Ultima modifica:
ciao. ho parlato con un addetto di uno sky center. mi ha confermato che c'è l'offerta a 9,90euro e che il decoder non viene nemmeno più collegato al telefono..mi confermate questa cosa? dove ho adesso l'abbonamento non ho il telefono fisso.
 
Scusate volevo giusto chiedere un'informazione...ho appen aderito e mi sono abbonato a 29 euro al mese...ma ho letto che sarebbe per 2 anni...poi in teoria quanto dovrei pagare?
 
@angeloVR
io non mi preoccuperei di cosa pagherai fra 2 anni...troppo distante come tempo per pensare a cosa accadrà e comunque hai il diritto di recedere nel caso non ti andassero bene le condizioni presenti.
ciao
 
Ciao a tutti...
Vorrei il vostro parere su un problema col myskyhd...
Impianto: LNB SCR con calata legacy al multivision e calata scr con split al mysky. Configurato tutto correttamente e buonanotte...
Dopo pochi giorni mi accorgo che quando è acceso il multivision il mysky ha difficoltà di ricezione o addirittura assenza di segnale... se sintonizzo il multivision sullo stesso canale del mysky allora vedo. Sottolineo: il multivision non ha alcun problema di ricezione, il mysky si quando è acceso il secondo decoder... faccio un test frequenze e una frequenza in verticale alta non si aggancia!
Provo a cambiare porte del SCR... Tutto bene, dopo 5-6 giorni stesso problema... Cambio di nuovo porte SCR (questa volta le ho cambiate sia al SAT IN 1 che al 2) e la cosa sembra, per adesso, risolta... Il tecnico non sa cosa potrebbe essere... Io ho ipotizzato l'illuminatore andato ma perchè quando cambio porte il problema si risolve? E' il decoder?
 
ho attivato oggi il multivision a 9,90euro..speriamo che mi manderanno subito il tecnico...cambiarà illuminatore della parabola? basta un solo filo con switch oppure è necessario un secondo cavo?
 
rickycol ha detto:
...Mi chiedo ora se sia possibile, installando l' LBN SCR sulla parabola e lo splitter sull'eventuale nuovo decoder mysky riuscire a sdoppiare ulteriormente il segnale che già passa sul mix demix...

Se ho capito bene ciò che fai, ho fatto esattamente la stessa cosa nella casa dei miei in montagna, dove il coassiale è probabilmente murato e la canalina non accessibile:
LNB SCR su parabola
coassiale da parabola e coassiale da antenna terrestre portati al sottotetto
amplificatori di linea per cavo sat e per cavo terrestre (operano su frequenze diverse, quindi ho inserito amplificatori dedicati per gli specifici utilizzi)
mixer sat+terrestre
discesa alla presa in casa
demixer sat+terrestre
splitter SCR su cavo sat

Funziona tutto perfettamente con livelli di qualità e segnale pienamente soddisfacenti.
 
Domanda mi è appena arrivato il tecnico e ha installato myskyhd Samsung
vorrei sapere quale è il codice del tv (Panasonic 46 g10) da inserire nel telecomando?

Grazie:)
 
è normale che il myskyhd faccia rumore anche se è in stand by (penso che sia la ventola dell'hard disk). a voi lo fa ? il mysky è un samsung.
gigi
 
volevo dire solamente che se guardi sky di notte magari con volume basso per non svegliare nessuno il rumore è abbastanza fastidioso. mi confermate che è una cosa normale e non è un difetto dell'apparecchio?

ps: alcune volte non fa rumore ecco perche pensavo che fosse una ventola che si attiva quando il ricevitore è troopo caldo.
 
salve a tutti. non so se sono nella sezione giusta però vorrei farvi una domanda...

mi hanno attivato il multivision e messo la vecchia smarth card che avevo nello sky hd nel nuovo myskyhd e la nuova smarth card nel decoder che possedevo. Vorrei acquistare sulla baia un decoder sky hd bianco (normale) per la tv che ho nella stanza da letto e volevo sapere se è possibile usare la stessa smarth card che ho nel decoder myskyhd, cioé se le smarth card sono legate al decoder che uso...

chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?

grazie
 
Ragazzi ho un problema e chiedo aiuto.
Il 25 agosto ho installato il mysky hd con una sola calata in quanto sono impossibilitato a far passare il secondo cavo nella canalina.
Ora notanto dei problemi (non carica tutti i programmi nell'ondemand) e leggendo dell'lnb scr con relativo splitter, ho chiesto all'antennista se poteva mettermo, ma mi ha risporto che non è possibile in quanto dalla parabola ho già 4 uscite (in casa ho 3 decoder) .
Posso risolvere in qualche maniera?
 
Top