cuoresportivo
New member
Naturino ha detto:Le tessere le puoi scambiare, non sono legate al decoder ma sarebbe meglio mettere la tessera del multivison (quindi un sky hd normale) sul decoder hd che acquisterai... Puoi mettere anche quella del mysky ma potresti andare incontro alla disattivazione dei servizi mysky sulla tessera... nel caso basta una telefonata al servizio clienti sky e te li riabilitano!
Riepilogo la mia richiesta più in alto:
Un un decoder MySkyHD e un decoder Sky HD con multivision. Adesso dovrei acquistare al piano dove ho MySkyHD 1 altro decoder per usare la smarth card che ho nel myskyhd in quest'ultimo, senza spostare ogni volta il decoder da un lato all'altro.
Ho notato che i prezzi sulla baia dei decoder Pace DS830NS o DS831NS (SKY HD liscio) sono molto vicini a quelli dei decoder Pace TDS865NS o Samsung DSB-P990N (My SKY HD), diciamo 60euro contro 80euro. mi conviene prendere un mysky o prendo un semplice sky hd per la mia seconda postazione?
rischio la disattivazione dei servizi usando la smarth card del mio attuale muskyhd in un altro decoder myskyhd?
grazie