rossoner4ever
Active member
Come si fa?? Ho girato un quarto d'ora nel menù ma non ho trovato nulla.luipic ha detto:Se disattivi l'ondemand
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come si fa?? Ho girato un quarto d'ora nel menù ma non ho trovato nulla.luipic ha detto:Se disattivi l'ondemand
cuoresportivo ha detto:chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?
grazie
rossoner4ever ha detto:Come si fa??
Grazie... fatto dal fai da te.Naturino ha detto:Se sei iscritto al servizio clienti fai da te nel sito SKY puoi disattivarlo da li altrimenti devi chiamare il servizio clienti!
Le tessere dei mysky sono legate ad un singolo mysky ma possono essere messe in qualunque decoder (skybox e mysky) per vedere senza limitazioni, in pratica l'unica limitazione è che se la inserisci in un altro mysky non avrai le funzioni del Pvr come play, rec, timeshift e accesso all'archiviocuoresportivo ha detto:chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?
Dadoo ha detto:a proposito delle tessere ! qualcuno sa se funziona una tessera SkyHD nel mio decoder MySkyHD ?
Naturino ha detto:Le tessere le puoi scambiare, non sono legate al decoder ma sarebbe meglio mettere la tessera del multivison (quindi un sky hd normale) sul decoder hd che acquisterai... Puoi mettere anche quella del mysky ma potresti andare incontro alla disattivazione dei servizi mysky sulla tessera... nel caso basta una telefonata al servizio clienti sky e te li riabilitano!
cuoresportivo ha detto:Grazie per la risposta però ho un dubbio...gli altri che hanno risposto alla domanda non hanno fatto cenno a questo problema di possibile disattivazione..
peluse ha detto:ok risolto
Grazie![]()