Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a chiamarli.... se non te lo fanno fai un semplice fax di disdetta....vedi come ti cercheranno loro con offerte mirabolanti.Dadoo ha detto:1) attualmente mondo+cinema con skyHD un mio amico paga 43 euro + 1,1 di giornale. senza fare disdetta c'è possibilità di chiamare il servizio clienti e richiedere un adeguamento considerato le nuove offerte a 29 euro che hanno anche il myskyHD ?
mrcrowley ha detto:...Mi potete confermare, che l'unico modo x il 2° decoder è di far passare un'altro cavo ???
andybike ha detto:No, dato che probabilmente ti ha installato un LNB SCR, basta mettere uno splitter a 4 vie anzichè a 2. SCR gestisce infatti sino a 4 "canali" indipendenti.
Ovvio che poi dallo splitter devi arrivare al secondo ricevitore![]()
anchio ho pagato 29 euro all'installatoreReQ1982 ha detto:Domanda:
ma voi al tecnico che è venuto a montarvi il tutto avete dato i 29 euro di attivazione?
Data emissione
19/07/2010
Data incasso
20/07/2010
Modalità di pagamento
DOMICILIAZIONE BANCARIA € 29
Dadoo ha detto:poi ho sempre nella sezione Fatture e Pagamenti Saldo: 63,68 euro e Stato: Attivo.... queste 63 euro da dove escono fuori ?
questa cosa è inquitenta perchè anche a me ha detto che l'SCR era gratis, tant'è che io ho anche predisposto 2 cavi nel cablaggio di casa ed il ragazzo mi ha detto tranquillo ti metto l'SCR al massimo poi il secondo cavo lo tieni per ogni eventualità !BARXO ha detto:Ho rifatto i conti, mi sa che mi hanno fatto pagare una 40ina di euro di SCR o roba varia.
L'installatore mi aveva assicurato che era gratis.
Io ho fatto installare la parabola e il myskyHD, ad un prezzo dichiarato di 30 + 29 anticipo.
Ha scelto di montare SCR + splitter per evitare il doppio cavo, ma è stata una sua scelta.
A voi cosa risulta?
Dadoo ha detto:anche tu non riesci ad aprire il dettaglio della fattura ?
luca ha detto:avevo già avuto conferma dal call center che l'scr andava dai 43 ai 99
BARXO ha detto:Io ho una fattura di 102 e spiccioli, ma non riesco a vedere il dettaglio.![]()