Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a chiamarli.... se non te lo fanno fai un semplice fax di disdetta....vedi come ti cercheranno loro con offerte mirabolanti.Dadoo ha detto:1) attualmente mondo+cinema con skyHD un mio amico paga 43 euro + 1,1 di giornale. senza fare disdetta c'è possibilità di chiamare il servizio clienti e richiedere un adeguamento considerato le nuove offerte a 29 euro che hanno anche il myskyHD ?
mrcrowley ha detto:...Mi potete confermare, che l'unico modo x il 2° decoder è di far passare un'altro cavo ???
andybike ha detto:No, dato che probabilmente ti ha installato un LNB SCR, basta mettere uno splitter a 4 vie anzichè a 2. SCR gestisce infatti sino a 4 "canali" indipendenti.
Ovvio che poi dallo splitter devi arrivare al secondo ricevitore![]()
anchio ho pagato 29 euro all'installatoreReQ1982 ha detto:Domanda:
ma voi al tecnico che è venuto a montarvi il tutto avete dato i 29 euro di attivazione?
Data emissione
19/07/2010
Data incasso
20/07/2010
Modalità di pagamento
DOMICILIAZIONE BANCARIA € 29
Dadoo ha detto:poi ho sempre nella sezione Fatture e Pagamenti Saldo: 63,68 euro e Stato: Attivo.... queste 63 euro da dove escono fuori ?
questa cosa è inquitenta perchè anche a me ha detto che l'SCR era gratis, tant'è che io ho anche predisposto 2 cavi nel cablaggio di casa ed il ragazzo mi ha detto tranquillo ti metto l'SCR al massimo poi il secondo cavo lo tieni per ogni eventualità !BARXO ha detto:Ho rifatto i conti, mi sa che mi hanno fatto pagare una 40ina di euro di SCR o roba varia.
L'installatore mi aveva assicurato che era gratis.
Io ho fatto installare la parabola e il myskyHD, ad un prezzo dichiarato di 30 + 29 anticipo.
Ha scelto di montare SCR + splitter per evitare il doppio cavo, ma è stata una sua scelta.
A voi cosa risulta?
Dadoo ha detto:anche tu non riesci ad aprire il dettaglio della fattura ?
luca ha detto:avevo già avuto conferma dal call center che l'scr andava dai 43 ai 99
BARXO ha detto:Io ho una fattura di 102 e spiccioli, ma non riesco a vedere il dettaglio.![]()