the thing
New member
carlo78 ha detto:mi sembra di aver letto da qualche parte che con l accredito sul conto bancario si risparmia qualcosina.
Se fai l'addebito sul CC hai 2 euro di sconto sulla fattura mensile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carlo78 ha detto:mi sembra di aver letto da qualche parte che con l accredito sul conto bancario si risparmia qualcosina.
L'offerta è valida fino all'8 agosto.carlo78 ha detto:1)Ad esempio abbonandomi per il 20 agosto,quando dura la mia durata del contratto?
rossoner4ever ha detto:Se rescindi il contratto prima c'è da pagare una piccolissima penale...poco più di 10 euro.
Innanzitutto grazie a tutti e 2 per avermi risposto,quindi in caso di recesso del contratto la penale si paga prima dei 12 mesi,dopo uno può rescindere senza pagare nulla?BARXO ha detto:Infatti.
Ho riguardato bene e in caso di recesso anticipato sky si riserva di chiedere 110 € circa come rimborso per spese di installazione parabola. (chiaramente a chi ha installato l'impianto da meno di 12 mesi)
AlexZone ha detto:Il contratto con Sky è annuale, salvo promozioni particolari, nel qual caso la durata del contratto deve essere chiaramente specificata.
Ciao,io vorrei aderire all offerta che sky sta facendo in qsto momento,quella di 29 euro più il decoder my sky in comodato d uso,mi sapreste dire con precisione se la durata del contratto dura un anno visto che è una promozione,ciao e grazie ancora.
Bascape ha detto:... volevo sapere se e' normale e se quindi per poter registrare bisogna lasciare il decoder in modalita' stand by normale (non a "basso consumo").