Tacco
Active member
Se ne era già parlato... comunque diventa attivo a partire dal mese seguente, con qualche postilla relativa al momento del mese in cui fai la richiesta e relativi tempi di gestione pratica da parte loro. Cioè... se fai la richiesta il 29 del mese, non diventa attivo dal 1° del mese seguente.
Se l'addetto fa lo gnorri (è capitato sia a mio fratello che a mia madre... per fortuna che li avevo appositamente avvertiti), si deve citare l'articolo delle condizioni contrattuali, con relativo comma, in cui si parla di questa facoltà dell'abbonato (che ora non rammento più... ma se cerchi nel 3d di certo troverai), dicendo espressamente che si ha intenzione di effettuare il downgrade con effetto immediato.
Così facendo, ti dicono: "perfetto, grazie...".
Ciao.
Ettore
Se l'addetto fa lo gnorri (è capitato sia a mio fratello che a mia madre... per fortuna che li avevo appositamente avvertiti), si deve citare l'articolo delle condizioni contrattuali, con relativo comma, in cui si parla di questa facoltà dell'abbonato (che ora non rammento più... ma se cerchi nel 3d di certo troverai), dicendo espressamente che si ha intenzione di effettuare il downgrade con effetto immediato.
Così facendo, ti dicono: "perfetto, grazie...".
Ciao.
Ettore