Secondo voi e' normale essere trattati cosi'???
Vi racconto la mia esperienza perche' penso che non sia normale essere trattati cosi'.
Allora sono un vecchio abbonato a Sky (da piu' di 5 anni) e a meta' Luglio mi trasferiro', quindi telefono al call center per chiedere cosa devo fare per avere My Sky HD (si ero abbonato a Sky SD ma voglio passare a My Sky HD), e contestualmente faccio presente che mio fratello, che rimarra' dove ora abito io vorrebbe fare un abbonamento anche lui a My Sky HD.
Al call center mi dicono che devo dare i dati o della carta di credito o della banca, non avendoli dico loro che richiamero' nel pomeriggio.
nel frattempo scopro per puro caso che da lunedi' 5 Luglio ci saranno le nuove tariffe (ad esempio il contributo di installazione per My Sky HD dovrebbe essere di 59 euro contro i 199 attuali) e rimango basito (per non dire di peggio!!) da come sono stato trattato, ma cavolo non potevano avvisarmi di queste nuove tariffe che entreranno in vigore da lunedi' 5 Luglio?
Poi si lamentano che perdono clienti, insomma praticamente erano 2 abbonamenti a My Sky HD, non mi sembra poca roba.....
Non si potrebbe segnalare la cosa / disservizio a qualcuno di "importante"?
Vi racconto la mia esperienza perche' penso che non sia normale essere trattati cosi'.
Allora sono un vecchio abbonato a Sky (da piu' di 5 anni) e a meta' Luglio mi trasferiro', quindi telefono al call center per chiedere cosa devo fare per avere My Sky HD (si ero abbonato a Sky SD ma voglio passare a My Sky HD), e contestualmente faccio presente che mio fratello, che rimarra' dove ora abito io vorrebbe fare un abbonamento anche lui a My Sky HD.
Al call center mi dicono che devo dare i dati o della carta di credito o della banca, non avendoli dico loro che richiamero' nel pomeriggio.
nel frattempo scopro per puro caso che da lunedi' 5 Luglio ci saranno le nuove tariffe (ad esempio il contributo di installazione per My Sky HD dovrebbe essere di 59 euro contro i 199 attuali) e rimango basito (per non dire di peggio!!) da come sono stato trattato, ma cavolo non potevano avvisarmi di queste nuove tariffe che entreranno in vigore da lunedi' 5 Luglio?
Poi si lamentano che perdono clienti, insomma praticamente erano 2 abbonamenti a My Sky HD, non mi sembra poca roba.....
Non si potrebbe segnalare la cosa / disservizio a qualcuno di "importante"?