adrianogoal
New member
Mi sembra che gli interventi ordinari rientrino nel contratto di manutenzione previsto con l'amministratore o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma non credo valgano se il tuo My Sky Hd non funziona correttamente con l'impianto e ti costa ad esempio 200 euro di adeguamento.... in qualità di condomino pagare l'adeguamento di questa spesa per sistemare il tuo myskyHD onestamente mi darebbe fastidio. (ma alla fine da tecnico personalmente mi adeguerei anche in previsione futura.... trovi il condomino che veramente non ne vuole sapere e si incavola).adrianogoal ha detto:Mi sembra che gli interventi ordinari rientrino nel contratto di manutenzione previsto con l'amministratore o sbaglio?
Tacco ha detto:Visto che dubito accetteranno la cosa (lasciare il decoder HD in possesso dell'abbonato all'atto del suo passaggio al MYSKY HD, così come indicato dall'articolo 5.5ter delle attuali condizioni contrattuali), finirà come l'anno scorso: entro qualche giorno/settimana aspettatevi delle nuove Condizioni generali di abbonamento, con la modifica di tale articolo...![]()
Ettore
GPV ha detto:La cosa più strana è che mi porteranno soltanto il decoder nuovo,ritirando quello vecchio,ma senza la chiavetta USB per il digitale terrestre mah,mi hanno detto che me la manderà Sky per posta
,speriamo
.
In ogni caso domani vi aggiornerò .
GPV ha detto:Non so cosa dirti,cmq vediamo oggi pomeriggio cosa faranno![]()
In ogni caso io del secondo decoder non saprei cosa farmene....
Selvag60 ha detto:supponiamo ti si guasti il my sky hd, prima che ti arrivi il sostituto possono passare diversi giorni ,
Assolutamente sì. Ed è quello che ho detto io.andybike ha detto:E l'antennista chi lo paga?
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti condominiali sono a carico di condomini...
Guarda, io sono assolutamente d'accordo con quello che dici... l'articolo da me indicato ha senso solo se fa riferimento al decoder HD (quelli SD già da un anno non li ritirano... quindi che senso avrebbe inserire tali opzioni?), però è un fatto che al Call Center ancora ti dicono che il decoder HD va restituito, pena il pagamento della penale (se non sbaglio di 200 euro), e che solo quello SD lo si può tenere. E visto che dalla stessa situazione ci sono passato un anno fa, parlo non per sentito dire, ma per esperienza.Selvag60 ha detto:Se invece è come dici tu allora vuol dire che in sky ci lavorano degli incapaci