Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:finalmente mi ha contattato il tecnico Skymartedì alle 8.30 sarà da me , mi ha già detto che installerà l'SCR !
![]()
andybike ha detto:Ogni switch dovrebbe essere, a mio parere, considerato un extra.
Chiamato da Roma SKY sabato 31 maggio per prenotarlo. Mi richiama stamattina il tecnico per fissare l'appuntamento per lunedì. Ho chiesto anche ad altro tecnico che mi ha confermato che i decoder che prima non erano disponibili sono stati scaricati ieri qui a Roma. Ora sono nuovamente disponibili. Pertanto una settimana di attesa non è una novità, anzi. Difficilmente gli installatori hanno una disponibilità oltre qualche decoder. Di norma mano a mano che ricevono gli ordini vanno a ritirare i decoder al deposito.mpresicc ha detto:Montato oggi.
Quindi confermo che per chi e' di Roma, come me, dipende dalla disponibilita' di decoder che ha l'installatore.
gibry ha detto:correggo
il primo NO è dovuto al fatto che il tecnico non installerà il myskyhd su un tv non hd ready.
gibry ha detto:sì, allora è a discrezione del tecnico.. a me non l'avrebbe installato senza la tv hd.:O