marcello1963
Sospeso
HO VISTO CHE IN FONDO AL LIBRETTO ci sono i codici per programare tv e ampli con il telecomando myskyhd , qualcuno lo ha fatto?
ciao grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se può essere utile ho scoperto oggi che è anche possibile collegare il multi a due utenze telefonica differenti purchè comunicate entrambe a Sky.pcusim ha detto:Ad ogni modo confermo: nessun problema per chi ha il multivision e non può passare il secondo cavo.
palmlu ha detto:Per la calata che invece arriva dalla parabola alla centralina devo provvedere io o provvede il tecnico di sky?
palmlu ha detto:E l' occhio della parabola va sostituito o rimane quello?
palmlu ha detto:E poi perchè in un condominio non si può installare il dispositivo scr che fa "risparmiare" una calata?
DonnieBrasco ha detto:cosa accede se, come nel mio caso, ho un impianto condominiale (no SCR) e tutte le prese della centralina sono già utilizzate?
B.K. ha detto:paghi di più.
scuba246 ha detto:Devo inoltre ancora effettivamente testare la qualità HD di Sky sul mio monitor (Sony 46W3000) che in questo momento è collegato neanche tanto bene visto che ho utilizzato il cavo HDMI fornito con il decoder...
Gordon ha detto:Perchè, credi che con un altro cavo HDMI si veda meglio?
Va benissimo quello che ti ha fornito SKY, credimi![]()