[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

cmq ho scritto l'email per avere spiegazioni ...
ho controllato online il mio contratto ... parte dal 4/6 col myskyhd in promozione e finisce l'1/7/09 ... a giugno non avrò nessun addebito, neanche i 149€ (la fattura è già pronta!) ... speriamo che a luglio, 1° mese effettivo, non ci siano scherzi!:confused:

istvan ha detto:
a giugno non avrò nessun addebito, neanche i 149€ (la fattura è già pronta!) ... speriamo che a luglio, 1° mese effettivo, non ci siano scherzi!:confused:

idem io! cmq c'è gente che ha già la fattura pronta e i prezzi sono quelli promessi al telefono ;)

probabilmente con oggi parte l'offerta ufficiale a condizioni differenti evidentemente

istvan ha detto:
... parte dal 4/6 col myskyhd in promozione e finisce l'1/7/09 ... a giugno non avrò nessun addebito, neanche i 149€ (la fattura è già pronta!) ...

Idem....la mia parte dal 03/06 e la fattura di giugno riporta 49 €uro (Mondo + Cinema + Sport + HD), vediamo la prossima....

confermo, io ho mondo+cine+sport, pago 149 euro una tantum e niente canone mensile per myskyhd, perchè ho attivato tra i "primi" , quando la promo non era ancora sul sito. Per fugare ogni dubbio, basta telefonare.

ciauz

io ho nel mio dettaglio contratto:
MYSKYHD in Promozione
Scadenza: 01/07/2009
mi sembra MOLTO chiaro che ci faranno pagare i 7 euro dal 1 luglio 2009

Io nella mail di risposta da parte di Sky leggo:

Gentile Cliente,

la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:

attivazione e adeguamento tecnico € 149,00 una tantum.

L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.

christmas ha detto:
mi sembra MOLTO chiaro che ci faranno pagare i 7 euro dal 1 luglio 2009

L'abbonamento ha cadenza annuale, quindi non è detto che al rinnovo ci facciano pagare di più (anche a me sia per mail che per telefono hanno assicurato che non dovrò MAI pagare i 7 €...), minimo minimo devono avvisare, eventualmente si può disdire, non vedo problemi.
Ricordo poi che nei mesi scorsi si parlava addiirittura di 12 €uro (MySky HD + HD) e moltissimi erano convinti che fosse un'ottima promozione.....

Ultima modifica:
provolino, hai avuto una buona risposta ma non esaustiva ... difatti che succede tra 1 anno? ho anch'io la promozione ma non sono certo! vedremo che mi rispondono alla mia email che era circostanziata!

Nella mia hanno scritto:
"gratuito fin quando l'abbonamento sarà composto da tre pacchetti"
Più che chiaro, secondo me.

Io ho telefonato questa mattina per chiedere conferma dell'attivazione telefonica fatta il 09/06 e mi hanno confermato quanto segue:

Dato che io avevo Mondo+Cimena+HD e che ora aggiungo SPORT+MyskyHD pagherò solo € 42 al mese (44-2) per sempre, ovvero fino a che permarranno le condizioni (possedere 3 pacchetti).

Mi hanno anche detto che se non prendessi il pacchetto Sport e mantenessi dunque Mondo+Cinema+Myskyhd, andrei a spendere uguale.

Sono anche in attesa di comunicazione scritta di Sky (ho fatto richiesta all'operatore) che mi confermi i costi che sosterrò mensilmente.

Speriamo che non ci siano sorprese strane......

Ultima modifica:
Io ho prenotato MySkyHD prima che la promozione finisse (il 1 Giugno) ma il tecnico verrà solo Giovedì in quanto prima non era possibile prendere appuntamento.

Secondo voi mi saranno applicate le vecchie condizioni o le nuove?
A logica penso valgano le condizioni attive al momento della richiesta del servizio ma non è che mi fidi molto :(

riporto email del servizio clienti SKY:
Gentile cliente,
la informiamo che ha aderito al servizio MySkyHDcon la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico 149€ una tantum.
L'offerta pervede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti..
La informiamo infine che l'attivazione del servizio MySkyHD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Un cordiale saluto
Servizio clienti Sky

MI SEMBRA MOOOOOLTO CHIARO
il contratto è annuale questo lo precisano.
e se non ricordo male poco tempo fa aumentarono il canone di Mondo Sky unilateralmente anche se solo di pochi euro.

Dipende dalle risposte, nella mail che hanno mandato a me c'era scritto FIN quando l'abbonamento è composto da almeno 3 pacchetti.

a prescindere da quello che scrivono, ogni operatore può dare risposte diverse, il contratto è comunque annuale.
e di sicuro non fanno offerte personalizzate...

ma invece che una mail...telefonate e fugatevi ogni dubbio, e poi chiedete che vi mandino una mail con la conferma.

Cmq, fino a che si hanno 3 pacchetti i 7 euro NON si pagano.Nel momento in cui passate a 2 pacchetti, vi vengono addebitati 7 e/mese.

ciauz

fermau ha detto:
Cmq, fino a che si hanno 3 pacchetti i 7 euro NON si pagano.Nel momento in cui passate a 2 pacchetti, vi vengono addebitati 7 e/mese.
Esatto, ma questo non solo per 12 mesi, ma per sempre.
Il contratto è annuale, ma così come da un anno con l'altro si pagano i pacchetti un certo prezzo, il MYSKYHD non si paga fino a quando l'abbonato avrà almeno 3 pacchetti (questo almeno per quelli che hanno aderito al servizio a maggio).